Finale Nations League Croazia-Spagna: pronostico e risultato esatto
La terza edizione della Nations League volge al termine: l’Italia è stata eliminata in semifinale dalla Spagna, le Furie Rosse hanno raggiunto così in finale la Croazia, che a sua volta è riuscita a far fuori l’Olanda. Azzurri e Orange si sfideranno nella “finalina”, mentre il bersaglio grosso spetterà a una tra Croazia e Spagna. La partita è in programma per domenica 18 giugno alle ore 20:45: sarà una sfida equilibrata tra due squadre in salute, cerchiamo di capire chi la spunterà nel nostro pronostico di Croazia-Spagna di Nations League.
Il pronostico di Croazia-Spagna di Nations League
Sulla carta è favorita la Spagna: quota 2.00 per Morata e compagni, che dopo aver eliminato l’Italia si presentano a Rotterdam con un piede davanti. Occhio però a sottovalutare la Croazia, che in più occasioni negli ultimi anni ha dimostrato di poter competere con le più forti Nazionali del mondo.
Da parte nostra, ci aspettiamo una partita bloccata, testa e molto equilibrata: per questo la doppia chance 1X ci sembra una buona giocata, visto che la Croazia è in forma e può reggere l’urto contro la Spagna, che con l’Italia ha vinto solo nelle battute finali. Consigliato anche il Goal (quota 1.80): entrambe le squadre dispongono di reparti offensivi attrezzati ma concedono qualcosa dietro. Chi cerca una giocata alternativa può puntare invece sul match ai calci di rigore (quota 6.25): l’equilibro potrebbe reggere fino all’ultimo...
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel pronostico di Croazia-Spagna di Nations League:
1X a quota 1.81
Goal: quota 1.80
Calci di rigore SI: quota 6.25
Dove vedere la finale di Nations League tra Croazia e Spagna
La finale di Nations League tra Croazia e Spagna sarà visibile in chiaro in tv su Rai 1, per quanto riguarda lo streaming si può fare affidamento su Rai Play. La Nations League è anche su Sky per chi è abbonato, lato streaming ci sono le opzioni Sky Go e NOW Tv.