Manca pochissimo e scopriremo quale sarà la terza promossa di Serie A. In una domenica in cui si giocheranno almeno altre due partite importanti per il calcio italiano, Mignani e Ranieri si sfidano nuovamente, ma questa volta al San Nicola. Come finirà la partita e chi tornerà tra le grandi del nostro calcio? Scopriamolo con il pronostico di Bari-Cagliari, partita di ritorno dei playoff di Serie B.  

 

 

Pronostico Bari-Cagliari: le giocate migliori  

 

 

Un pari all’andata non ha fatto felici nessuno, o meglio, di certo non i tifosi del Cagliari. Sì, perché il Bari può ritenersi abbastanza soddisfatto del pareggio ottenuto negli ultimi minuti: i padroni di casa stavano portando a casa una vittoria pesantissima davanti al proprio pubblico dopo novanta minuti in cui nessuna delle due ha dominato totalmente sull’altra squadra.  

 

 

Va detto, però, che i ragazzi di Mignani probabilmente avrebbero meritato quel gol qualche minuto prima. Ma negli avversari è sceso in campo un Radunović  in forma smagliante. Il portiere serbo ha parato di tutto, compreso un calcio di rigore. Solo un altro tiro dal dischetto lo ha fatto arrendere, ma la sua è stata una prestazione da 9 in pagella.  

 

 

Detto ciò, il ritorno in casa al San Nicola potrebbe favorire il Bari: avranno un stadio totalmente sold out pronto a supportarli e a spingerli in Serie A dopo 12 anni. La Doppia Chance 1X è la giocata più sicura in quest’ottica, anche perché forti della classifica ottenuta a fine campionato, ai biancorossi basterebbe anche un pareggio per ottenere la promozione. Sarà una sfida tesa e i portieri potrebbero nuovamente fare il loro dovere molto bene.  

 

 

Ok, quindi, anche all’Under 2.5 ma occhio a un nome in particolare: Sebastiano Esposito. Potrebbe essere lui il protagonista in una domenica che sarà importantissima per la sua famiglia: lui si gioca una promozione in Serie A, suo fratello Salvatore proverà a rimanere in Serie A con il suo Spezia mentre Francesco Pio tenterà di conquistare la Coppa del Mondo insieme all’Under 20 di Nunziata.  

 

 

  • Doppia Chance 1X: quota 1.33
  • Under 2.5: quota 1.72
  • Sebastiano Esposito marcatore: quota 3.75  

 

 

Il risultato esatto di Bari-Cagliari: chi andrà in Serie A? 

 

 

Il risultato esatto di Bari-Cagliari potrebbe essere un 1-0 in favore dei padroni di casa. Un successo che garantirebbe in pieno il ritorno nella massima serie dei biancorossi dopo un decennio critico, colmo di difficoltà. Tra Serie D e Serie C non è stato un cammino facile per il club pugliese, ma il sogno chiamato Serie A adesso è più vivo che mai.  

 

 

  • Risultato esatto Bari-Cagliari 1-0: quota 7.75 

 

 

Dove vedere Bari-Cagliari in TV e in streaming 

 

 

Bari-Cagliari, partita valida per la promozione in Serie A, sarà visibile sia in TV che in streaming tramite servizi appositi. Per guardare la sfida in televisione basterà essere un abbonato Sky o DAZN e, tramite decoder o smart tv, collegarsi alla piattaforma o connettersi sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) o Sky Sport (251). Per quanto riguarda la visione in streaming, invece, i riferimenti sono sempre DAZN e Sky (tramite l’app SkyGo), a cui si aggiungono anche Helbiz Live e l’app OneFootball (evento PPV). Queste app si possono scaricare e utilizzare tramite PC, smartphone, tablet e console.  

 

 

Le probabili formazioni di Bari-Cagliari  

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Bari-Cagliari. Qui le possibili scelte di Mignani e Ranieri per questa sfida importantissima.  

 

 

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Esposito. All. Mignani.  

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.