Il pronostico di Cagliari-Bari, andata dei playoff di Serie B
Un solo posto disponibile per il treno della Serie A, due squadre a contendersi quel sedile in prima classe. In un Unipol Domus completamente sold out, va in scena la sfida d’andata tra le formazioni di Claudio Ranieri e Michele Mignani. Qui il nostro pronostico di Cagliari-Bari, primo round dei playoff di Serie B.
Cagliari-Bari: il pronostico dei playoff di Serie B
Saranno 180 minuti di gioco a decidere quale sarà la terza squadra promossa in Serie A dopo Frosinone e Genoa. A contendersi la promozione saranno Cagliari e Bari, che in un doppio confronto proveranno a dare il massimo per tornare a giocare tra le grandi del calcio italiano. Si parte dall'Unipol Domus, dove questa sera si disputerà la gara d’andata. Una sfida equilibrata, dove pensiamo possano arrivare gol da entrambe le parti.
Ci si gioca tanto, ma l’atmosfera casalinga dei tifosi rossoblù potrebbe, nuovamente, fare la sua parte. Ricordate la sfida con il Parma? Beh, noi non escludiamo che possa accadere nuovamente una cosa simile. Il Cagliari, in quell’occasione, era sotto di due gol davanti al proprio pubblico. Poi un’incredibile rimonta firmata Luvumbo e Lapadula ha permesso ai ragazzi di Ranieri di arrivare fin qui. E allora occhio alle capacità di non mollare mai dei sardi: il Bari potrebbe segnare il primo gol ma poi perdere questo primo scontro. Oltre al Goal, quindi, si possono tenere in considerazione anche l’1 fisso e il Ribaltone sì.
- 1 fisso: quota 1.85
- Goal: quota 2.00
- Ribaltone sì: quota 8.75
Il risultato esatto di Cagliari-Bari: gara d’andata
Quale sarà, quindi, il risultato esatto di Cagliari-Bari? La sfida d’andata dei playoff di Serie B potrebbe terminare 2-1 in favore dei padroni di casa. Un risultato che permetterebbe ai sardi di affrontare l’ultima sfida con un leggero vantaggio. Un beneficio che, però, potrebbe non significare nulla in vista della gara al San Nicola.
- Risultato esatto Cagliari-Bari 2-1: quota 9.00