Una vittoria a testa, tre punti ciascuno, la voglia di dare una spallata decisiva al Gruppo A, qualificandosi con una giornata di anticipo: in caso di vittoria, una tra Olanda e Camerun potrebbe infatti passare automaticamente agli ottavi, inguaiando la diretta avversaria. Occasione ghiotta, chi ci riuscirà?

 

Da una parte l’Olanda, che ha superato l’ostacolo Senegal con qualche fatica, vincendo solamente nei minuti finali ma ottenendo comunque un 2-0 solido, e soprattutto mettendo in tasca i tre punti; anche l’Ecuador è a quota 3 punti, in virtù di un altro 2-0, ai danni dei padroni di casa del Qatar.

 

Ora le due Nazionali capoliste del Gruppo A si troveranno l’una di fronte all’altra: alla fine potrebbero anche qualificarsi entrambe, e con un pareggio avrebbero la certezza di restare entrambe lassù in cima, appaiate… Tutto porta verso l’X? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Olanda-Camerun, sfida in programma per venerdì 25 novembre alle ore 17:00 locali. 

 

Pronostico Olanda-Ecuador: le giocate migliori

 

Cominciamo col consigliare il Goal: entrambe le squadre hanno a disposizione buonissimi giocatori a livello offensivo (soprattutto la Nazionale Orange) e possono trovare la rete per la seconda gara consecutiva. La giocata standard suggerita è quindi il Goal, che su Sisal viene offerto a 1.95 (una buona possibilità di raddoppio, dunque).

 

  • Giocata standard del pronostico di Olanda-Ecuador: Goal a quota 1.95

 

Prima parlavamo di possibile pareggio, ecco: potremmo scegliere la X almeno per quanto riguarda la prima frazione di gioco. Ai Mondiali capita spesso di vedere molto equilibrio, soprattutto nelle prime frazioni di gioco: essendoci solo tre partite da disputare nel girone, nessuna squadra vuole scoprirsi troppo e rischiare di andare sotto. Per la sfida tra Olanda ed Ecuador potrebbe succedere lo stesso, quota 2.10 (altro possibile raddoppio).

 

  • Giocata alternativa: X primo tempo a quota 2.10

 

Scopri tutte le quote di Olanda-Ecuador su Sisal

 

Risultato esatto di Olanda-Ecuador: su cosa puntare

 

Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Olanda-Ecuador, in base a quanto detto il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-1: dopo aver segnato una rete a testa, entrambe le squadre potrebbero decidere di rallentare e alla fine di accontentarsi di un buon punto, come detto. Quota pari a 7.25 su Sisal.

 

  • Risultato esatto Olanda-Ecuador: 1-1 a 7.25

 

Dove vedere Olanda-Ecuador in tv e in streaming

 

Come tutte le partite del Mondiale in Qatar, anche quella del Gruppo A tra Olanda ed Ecuador sarà visibile sulla Rai in chiaro. Precisamente, il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 17:00 di venerdì 25 novembre 2022.

 

Per vedere Olanda-Camerun in streaming gratis si può scaricare l’app di RaiPlay (disponibile su smartphone, tablet, pc e anche su smart tv), oppure collegarsi sul sito di raiplay.it e andare nella sezione “dirette”.

 

Le probabili formazioni di Olanda-Ecuador

 

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Olanda ed Ecuador: 



Olanda (3-4-1-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, de Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn. CT: Louis van Gaal

 

Ecuador (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo, Ibarra; Valencia, Estrada. CT: Gustavo Alfaro

 

Olanda-Ecuador, consigli Fantamondiale: chi schierare

 

Dopo aver visto le probabili formazioni, consigliamo di puntare su questi due giocatori al Fantamondiale:

 

  • Olanda: Depay. Era partito dalla panchina all’esordio perché non al meglio, contro l’Ecuador dovrebbe giocare da titolare e può trovare il gol. Sicuramente da schierare in questa giornata del Fantamondiale.

  • Ecuador: Valencia. Sicuramente il più in forma dei suoi, ha già due gol all’attivo e adesso pensa anche al titolo di capocannoniere, come è giusto che sia. Motivazioni importanti per un giocatore decisivo: va messo.