Il pronostico di Inghilterra-Stati Uniti dei Mondiali 2022
Arriviamo così ai marcatori di Inghilterra-Stati Uniti, dove ci aspettiamo l’exploit dei due giocatori più attesi da entrambe le parti: Harry Kane e Christian Pulisic. Sono le due stelle del match, entrambi provenienti dalla Premier League. Nella prima partita dei Mondiali non sono riusciti a lasciare il segno con un gol, ma durante questa sfida potrebbero sbloccarsi. Nel caso in cui non dovessero farcela, grazie alla scommessa DUO potrebbero risultare vincenti anche i loro sostituti.
Dopo una grande vittoria all’esordio contro l’Iran, i ragazzi di Gareth Southgate tornano in campo per mettere già in cassaforte la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. L’avversaria però, insieme ai suoi giovani talenti, non sarà semplice da battere. Proviamo allora a capire, con il nostro pronostico di Inghilterra-Stati Uniti, come potrebbe andare la sfida più interessante della seconda giornata del Gruppo B.
Pronostico Inghilterra-Stati Uniti: le migliori giocate
Le prime partite di entrambe le squadre ci hanno dato alcune informazioni su due nazionali che sono stracolme di giovani talenti. Nel nostro pronostico di Inghilterra-Stati Uniti, quindi, non possiamo che aspettarci una partita frenetica e ricca di gol. Gli inglesi hanno già dato ampiamente prova del loro potenziale offensivo rifilando sei reti all’Iran (senza scomodare ancora Harry Kane), mentre gli americani tra Weah, Pulisic, Sargent e Reyna, restano una squadra in grado di scatenarsi all’improvviso.
Oltre al Goal, quindi, chi va alla ricerca di una quota più alta può anche pensare all’Over 3.5. La nazionale dei Tre Leoni può replicare lo show fatto all’esordio grazie alla tecnica e agli inserimenti dei suoi trequartisti o alla potenza della sua punta. Non segnerà magari sei gol, ma potrebbe realizzarne più di due già da sola. Se a questo ci aggiungiamo anche la possibile rete degli Stati Uniti ecco che la giocata diventa possibile. Naturalmente, tutto questo discorso ha un suo sottotesto: l’Inghilterra vincente. L’1 fisso, infatti, resta comunque la soluzione più sicura visto il potenziale della squadra di Southgate.
- 1 fisso: quota 1.57
- Goal: quota 1.85
- Over 3.5: quota 3.00
Per chi, invece, va alla ricerca di una giocata alternativa ecco nella sezione On Demand l’Over 1.5 dell’arbitro che consulta il monitor del VAR durante la partita. Stiamo gradualmente imparando a conoscere questi Mondiali e, oltre a dei minuti di recupero lunghissimi, abbiamo notato che l’arbitro viene spesso richiamato all’on field review per rivalutare molte situazioni di gioco. In un match con tanti calciatori abili nel dribbling, quindi, questa giocata potrebbe anche starci.
- Over 1.5 arbitro consulta monitor VAR: quota 9.00
Scopri su Sisal tutte le quote di Inghilterra-Stati Uniti
Il risultato esatto di Inghilterra-Stati Uniti
Passiamo dunque al risultato esatto di Inghilterra-Stati Uniti, che potrebbe essere di 3-1 in favore dei ragazzi di Southgate. Questo parziale rispecchierebbe in buona parte quanto detto poco prima e permetterebbe agli inglesi di avere la certezza di giocare gli ottavi di finale della Coppa del Mondo.
- Risultato esatto Inghilterra-Stati Uniti 3-1: quota 13.00
I marcatori di Inghilterra-Stati Uniti di Qatar 2022
- Marcatore Harry Kane o il suo sostituto: quota 2.25
- Marcatore Christian Pulisic o il suo sostituto: quota 5.00
Le probabili formazioni di Inghilterra-Stati Uniti dei Mondiali
Chiudiamo il nostro pronostico con le probabili formazioni di Inghilterra-Stati Uniti dei Mondiali 2022. Queste, con buone probabilità, saranno le scelte dal primo minuto di Southgate e Berhalter.
- Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Dier, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. Ct.: Southgate.
- Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. Ct.: Berhalter.