La partenza più convincente in questo Mondiale, nonostante l’enorme quantità di infortuni, l’ha regalata senza dubbio la Francia di Deschamps. Per nulla scontato, seppur i transalpini si siano presentati all’appuntamento in Qatar da campioni del mondo in carica. Eppure se devi rinunciare a Benzema e Pogba, oltre a Kanté e Lucas Hernandez, uscito dopo 13 minuti nel 4-1 dell’esordio rifilato all’Australia, il cammino poteva farsi fin da subito tortuoso.



Chi non ha stupito è invece sicuramente la Danimarca, guidata in campo internazionale nuovamente da Eriksen, ma che non è andata oltre lo 0-0 all’esordio contro la modesta Tunisia. Adesso il compito qualificazione si fa complicato, c’è una squadra straripante da dover limitare nel secondo turno del Girone D. Come terminerà la sfida? Qui il nostro pronostico di Francia-Danimarca.



Francia-Danimarca: il pronostico con le migliori giocate 



Il nostro pronostico di Francia-Danimarca inizia con un elenco delle migliori giocate, selezionate da noi in base a determinate caratteristiche delle due squadre. La Nazionale di Deschamps è senza dubbio la favorita per ottenere la vittoria che la proietterebbe direttamente agli ottavi di finale del Mondiale. Assieme all’1 fisso però suggeriamo anche il Multigol 2-4, perché pensiamo che nella partita ci saranno in totale tra le due e le quattro reti (visto l’ottimo potenziale offensivo della Francia e quello ancora inesploso della Danimarca). In alternativa, anche l’Over 2.5 potrebbe essere un’opzione vincente.



  • 1 fisso: quota 1.80
  • Multigol 2-4: quota 2.10
  • Over 2.5: quota 2.10



Scopri tutte le quote di Francia-Danimarca su Sisal 



Francia-Danimarca: il pronostico con la giocata bonus



Passiamo al momento bonus del pronostico di Francia-Danimarca, ossia quello in cui vi mostriamo una giocata speciale per la sfida: la sostituzione dell’arbitro. Auguriamo ogni bene al fischietto che verrà designato per la gara, ma in un campionato mondiale in cui gli infortuni muscolari sono all’ordine del giorno, non è da escludere la richiesta di un cambio al quarto uomo da parte del direttore di gara.



  • Arbitro sostituito: quota 100.00



Il risultato esatto di Francia-Danimarca



Abbiamo parlato di una Francia assoluta protagonista della sfida, in perfetta continuità col poker rifilato all’Australia al debutto. Allora il nostro risultato esatto di Francia-Danimarca è 3-1 in favore di Mbappé e compagni. Un risultato che metterebbe i transalpini in una posizione tranquilla in vista dell’ultima sfida, oltre a consolidare l’attacco francese come tra i più prolifici tra le nazionali presenti in Qatar.



  • Risultato esatto Francia-Danimarca 3-1: quota 16.00



I marcatori di Francia-Danimarca   



Chi segnerà una parte di questi gol della sfida? I nostri marcatori di Francia-Danimarca sono due conoscenze del calcio italiano: Theo Hernandez e Christian Eriksen. Il primo ha conquistato la titolarità della fascia mancina per via dell’infortunio al ginocchio del fratello Lucas, in più il giocatore del Milan ha da sempre un ottimo feeling con il gol e la sua potrebbe essere una marcatura a sorpresa tra i francesi. Dall’altra parte attenzione a Eriksen, ottimo colpitore anche da calci piazzati che i danesi avranno a disposizione per bucare una non sempre impeccabile difesa dei Blues. Da tenere d’occhio anche i loro possibili sostituti, che con la giocata DUO potrebbero risultare lo stesso vincenti. 



  • Marcatore Theo Hernandez o il suo sostituto: quota 9.00
  • Marcatore Christian Eriksen o il suo sostituto: quota 6.00



Le probabili formazioni di Francia-Danimarca di Qatar 2022 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Francia-Danimarca. Ecco gli schieramenti che potremmo vedere dal primo minuto da parte dei commissari tecnici Deschamps e Hjulmand. 



  • Francia (3-4-1-2): Lloris; Upamecano, Kounde, T. Hernandez; Pavard, Camavinga, Rabiot, T. Hernandez; Griezmann; Mbappé, Giroud. Ct: Deschamps.
  • Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Kjær, Christensen; Wass, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Eriksen, Dolberg, Skov Olsen. Ct: Hjulmand.