Buona la prima per il Milan: la squadra di Pioli, all’esordio in campionato, ha vinto sul campo del Bologna per 2-0, archiviando la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Giroud e Pulisic. In soli 20 minuti, i rossoneri avevano già messo in ghiaccio i tre punti su un campo assolutamente non semplice. Un ottimo segnale, ma ora c’è bisogno di dare continuità.

 

Alla seconda di campionato, il Milan attende il Torino in casa a San Siro: sarà questo l’anticipo di sabato 26 agosto, con le due squadre che entreranno in campo alle ore 20:45. I granata nella prima giornata di campionato hanno sbattuto contro il muro del Cagliari, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 in casa.  

 

Come andrà la partita di sabato sera? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Milan-Torino, con tanto di indicazioni sul possibile risultato esatto del match. Più in basso trovate le indicazioni su dove vedere la partita e sulle probabili formazioni del match.  

 

Il pronostico di Milan-Torino: ecco su cosa puntare

 

Secondo noi, alla fine i rossoneri riusciranno a spuntarla, dando continuità alla vittoria di Bologna: il nuovo Milan di Pioli ha già preso forma, i giocatori (acquistati per la maggior parte a luglio) si trovano già a meraviglia, grazie alla preparazione svolta insieme. Un nuovo gruppo, un nuovo stile di gioco: il Torino difficilmente riuscirà ad opporre resistenza fino alla fine, anche se comunque darà fastidio ai rossoneri e cercherà di tenere duro il più a lungo possibile. La vittoria rossonera, che consigliamo, su Sisal è data a 1.62.  

 

Juric cura molto bene la fase difensiva e può alzare barricate importanti: sarà dunque una partita in cui il Milan attaccherà provando a bucare la difesa della squadra avversaria, che dall’altra parte tenterà in tutti i modi di non esporsi a pericoli eccessivi. In questo senso, possono essere buone due tipi di giocate: l’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 1.72, ma anche l’X primo tempo, che sempre su Sisal è dato a 2.20.  

 

Riepilogando, nel nostro pronostico di Milan-Torino consigliamo le seguenti quote:

 

  • 1 fisso: quota 1.62

  • Under 2.5: quota 1.72

  • X primo tempo: quota 2.20

 

Il possibile risultato esatto di Milan-Torino di sabato

 

In base a quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Milan-Torino scegliamo l’1-0: i rossoneri potrebbero imporsi di misura contro una squadra organizzata e che fa della fase difensiva uno dei suoi maggiori punti di forza. Per l’1-0, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 6.00.

 

  • Risultato esatto Milan-Torino: 1-0 a quota 6.00

 

Milan-Torino, dove vedere il match in tv e in streaming

 

La partita tra Milan e Torino, valida per la seconda giornata di Serie A e in programma per sabato 26 agosto alle ore 20:45, sarà visibile in tv sia su DAZN che su Sky: si tratta infatti di una delle partite in co-esclusiva previste per questo turno. Per quanto riguarda poi lo streaming di Milan-Torino, le appe di DAZN e di Sky Go possono essere scaricate direttamente dagli store sui dispositivi compatibili, come ad esempio smartphone e pc. L’altra opzione, sempre per quanto riguarda lo streaming, è NOW Tv. Tutte queste piattaforme sono da intendersi a pagamento: in ogni caso, serve quindi essere abbonati per poter vedere Milan-Torino in diretta, sia in tv che in streaming.  

 

Le probabili formazioni di Milan-Torino, 2° giornata di Serie A

 

Ecco i giocatori che dovrebbero mandare in campo Pioli e Juric per Milan-Torino:  

 

Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric