Parlare di crocevia alla seconda giornata di Serie A è prematuro, ma sicuramente per Lazio e Genoa la partita dell’Olimpico assume un’importanza particolare anche dopo il primo turno di campionato. I biancocelesti sono caduti a Lecce subendo una rimonta clamorosa: nel finale, in soli due minuti, i salentini hanno ribaltato il gol di Immobile del primo tempo grazie alle reti di Almqvist e Di Francesco, evidenziando i limiti caratteriali e fisici di una squadra che sembra ancora lontana dalla condizione migliore.

 

La sconfitta del Grifone invece è stata molto più netta: 4-1 dalla Fiorentina in un Ferraris sold out e ammutolito, che a fine prima tempo era già sotto di tre gol. Gilardino ha detto che “questa sera abbiamo capito la differenza tra Serie B e Serie A”, e ora il tecnico rossoblù si aspetta una reazione già nel match dell’Olimpico.

 

Come finirà quindi la sfida tra Lazio e Genoa?  Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico della partita, al quale aggiungiamo risultato esatto, indicazioni sui marcatori e giocata speciale di Sisal. Più in basso, i consigli su dove vedere il match e le probabili formazioni.

 

Il pronostico di Lazio-Genoa: le giocate migliori

 

Insomma, all’Olimpico ci attende una sfida aperta a qualsiasi risultato, ma non c’è dubbio su chi sia la favorita per la vittoria finale. La Lazio, forte anche della delusione di Lecce, vuole conquistare i primi tre punti del suo campionato anche in vista dei prossimi due turni, in cui Sarri dovrà affrontare le difficili trasferte di Torino contro la Juventus e di Napoli.

 

Ancora più importante quindi battere il Genoa e per questo la quota per l’1 è fissata a 1.57, mentre il Grifone vincente è dato a 5.50 e l’X a 4.25. Se la trasferta di Lecce ha insegnato qualcosa, è che la Lazio deve ancora ritrovare quella solidità difensiva che aveva caratterizzato la cavalcata al secondo posto dello scorso anno. Ecco perché è da segnalare il 3.15 con cui è quotato il gol del Genoa, così come l’1 a fine primo tempo, fissato a 2.15. Riepilogando, ecco le quote che consigliamo per il match dell’Olimpico:

 

·      1 risultato finale: quota 1.57

·      Goal Genoa: quota 3.15

·      1 fine primo tempo: quota 2.15

 

Il possibile risultato esatto di Lazio-Genoa: su cosa puntare

 

E ora tocca all’arte più difficile, ma proprio per questo più divertente (e remunerativa) di tutte: indovinare il risultato esatto. Secondo noi, la Lazio vincerà 3-1, una quota fissata a 13.50. Nonostante il gol subito, magari nei minuti finali del match, la squadra di Sarri riuscirà a portare a casa la partita e i primi tre punti del suo campionato.

 

  • Risultato esatto Lazio-Genoa: 3-1 a 13.50

 

Marcatori Lazio-Genoa: su chi puntare

 

Troppo scontato dire Ciro Immobile? Forse, ecco perché consigliamo di puntare sul primo gol stagionale di Felipe Anderson, quotato a 3.25. Il brasiliano è uno dei migliori contropiedisti del campionato e già Lecce ha avuto una grande chance, sprecandola poi a tu per tu con Falcone. La sua voglia di riscatto ci fa propendere verso di lui. Occhio però anche al Genoa, dove il gol di Gudmundsson è quotato a 6.00 e la Lazio ha mostrato di subire particolarmente gli inserimenti in questo inizio di campionato così come le conclusioni dalla distanza.

 

  • Marcatore Felipe Anderson: quota 3.25
  • Marcatore Gudmundsson: quota 6.00

 

 

La giocata speciale di Sisal per Lazio-Genoa

 

Nella sezione On Demand di Sisal si possono trovare varie giocate speciali per tutte le partite e il discorso vale anche per Lazio-Genoa. La difesa del Grifone potrebbe andare in forte difficoltà davanti alla pressione biancoceleste, ecco perché consigliamo di puntare sul Rigore SI, quota fissata a 2.80.

 

  • Rigore SI: quota 2.80

 

Dove vedere Lazio-Genoa in tv e in streaming

 

Lazio-Genoa è in programma domenica 27 alle 20:45 e sarà possibile seguirla in diretta sia su Dazn, in streaming live e on demand tramite app, sia su Sky attraverso i canali di riferimento.

 

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

 

Ecco le probabili formazioni di Lazio e Genoa:

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

 

Genoa (3-5-1-1): Martinez; Biraschi, Bani, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino