Il pronostico di Napoli-Ajax di Champions League
Il Napoli continua a stupire: la squadra di Spalletti vince e convince, segna a raffica, si diverte e fa divertire i tifosi. Tutti contenti, tranne le squadre che si trovano ad affrontare Kvara e compagni, al momento implacabili. L’Ajax ne sa già qualcosa: in Olanda è finita 1-6, nessuno mai era riuscito a segnare tanti gol ad Amsterdam. Il Napoli fa la storia e sogna in grande. Adesso dovrà ripetersi anche allo stadio Maradona.
Come finirà Napoli-Ajax, sfida in programma per mercoledì 12 ottobre 2022? Ecco il nostro pronostico con risultato esatto. Più in basso, le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni.
Il pronostico di Napoli-Ajax
Il Napoli sta andando a mille in questo periodo e può vincere l’ennesima partita: la squadra di Spalletti ha entusiasmo, freschezza e non vuole fermarsi. L’1 fisso su Sisal è offerto a 1.57 e ci si può puntare, al momento nessuno sembra in grado di ostacolare la squadra di Spalletti.
Giocata standard: 1 fisso a quota 1.57
Come giocate alternative consigliamo sia il Goal che l’Over 2.5: sarà una partita divertente, con l’Ajax che avrà di sicuro una reazione d’orgoglio.
Giocate alternative: Over 2.5 a quota 1.47, Goal a quota 1.50
Consigliamo anche un marcatore: il Cholito Simeone, decisamente ON FIRE.
Simeone marcatore: quota 2.50
Napoli-Ajax: il risultato esatto
Per quanto riguarda poi il risultato esatto di Napoli-Ajax, consigliamo di scommettere sul 2-1: il Napoli potrebbe vincere ancora ma senza strafare.
Napoli-Ajax: risultato esatto 2-1 a quota 8.50
Probabili formazioni di Napoli-Ajax
Queste le probabili formazioni del match tra Napoli e Ajax:
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
- Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder
Dove vedere Napoli-Ajax del 12 ottobre in tv e in streaming
La partita tra Napoli ed Ajax, in programma per mercoledì 12 ottobre alle ore 18:45, sarà visibile in esclusiva su Sky in televisione. Per quanto riguarda lo streaming bisognerà fare affidamento all’app Sky Go oppure a Now TV.