Il pronostico di Barcellona-Inter: sfida di Champions League
Dopo il successo e le polemiche degli avversari, i nerazzurri tornano a sfidare la squadra di Xavi in Champions League. Qui il pronostico di Barcellona-Inter, una partita che si prospetta complicata per la formazione di Inzaghi. I blaugrana saranno agguerritissimi: in palio c’è una grossa fetta della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della coppa dalle grandi orecchie.
Scopri tutte le possibili scommesse di Barcellona-Inter su Sisal
Barcellona-Inter: il pronostico Sisal
Sulla carta, lo diciamo subito, il Barcellona è la squadra favorita della serata. Nel pronostico di Barcellona-Inter, infatti, segnaliamo l’1 fisso che su Sisal si trova a 1.44. Dopo le polemiche dell’andata, condite dalle proteste di Xavi supportate da figure come Laporta o Iniesta, i blaugrana proveranno a dare il tutto per tutto per vincere questa sfida. Qui l’elenco delle giocate consigliate per la sfida.
- 1 fisso: quota 1.44
- Over 2.5: quota 1.58
- Goal: quota 1.72
- Gol da fuori area si: quota 3.50
Lo abbiamo detto: il Barcellona sarà agguerrito e per l’Inter non sarà per nulla una sfida semplice. I nerazzurri dovranno cercare di concedere poco ai padroni di casa, ma il rischio è che qualcosa possa comunque scappare dal loro controllo. I blaugrana ci credono al passaggio del turno e hanno capito che è proprio la squadra di Inzaghi la principale antagonista (il Bayern sembra infatti irraggiungibile).
Quindi, nonostante il successo della settimana scorsa, ci aspettiamo che l’Inter possa accusare la fatica dei tanti impegni: stanno giocando molte partite e gli interpreti sono spesso gli stessi. Il Barcellona potrebbe quindi trarre vantaggio da questa situazione realizzando più di una rete. Una cosa comunque è certa: se i padroni di casa dovessero portarsi a casa i 3 punti, non lo faranno stravincendo. I nerazzurri partiranno da Milano per andare a fare la partita e pensiamo che possano realizzare almeno un gol.
Entrando più nel dettaglio, andando a guardare quali saranno gli interpreti di questa Inter, notiamo che in campo scenderanno diversi giocatori con una qualità in comune: il tiro dalla distanza. Calhanoglu, Lautaro, Barella o Mkhitaryan sono solo alcuni dei calciatori dei nerazzurri che potrebbero infilare Ter Stegen da lontano. All’andata è già successo. Occhio, quindi, al Gol da fuori area.
Il risultato esatto di Barcellona-Inter
Sulla base di quanto detto finora, quindi, il risultato esatto di Barcellona-Inter potrebbe essere di 2-1 in favore dei padroni di casa. Questo garantirebbe ai blaugrana di raggiungere la seconda posizione del Gruppo C a pari punti con i nerazzurri. Se dovesse andare così, probabilmente, la qualificazione sarà centrata da chi riuscirà a realizzare più punti contro il Bayern Monaco.
- Risultato esatto Barcellona-Inter 2-1: quota 8.50
I marcatori di Barcellona-Inter
Arrivati alla sezione dedicata ai possibili marcatori di Barcellona-Inter vi facciamo due nomi, uno per squadra. Nella formazione padrone di casa è impossibile non menzionare Robert Lewandowski, sempre più protagonista del calcio di Xavi con numeri spaziali. Il polacco sta facendo bene anche in Spagna e nel frattempo è entrato nella top 10 della classifica marcatori di tutti i tempi con la mostruosa cifra di 628 gol.
Nell’Inter non abbiamo scelto un giocatore con gli stessi numeri del bomber avversario, ma puntiamo nuovamente su quel discorso fatto prima, legato alle conclusioni dalla distanza. Calhanoglu ci prova spesso, loro lo sanno, e il pallone quando non finisce in rete va fuori sempre di pochissimo. Insomma, il turco può essere di nuovo un pericolo costante per la difesa avversaria sia dalla trequarti che su calcio piazzato.
- Marcatore Lewandowski: quota 1.80
- Marcatore Calhanoglu: quota 7.50
Le probabili formazioni di Barcellona-Inter, sfida di Champions League
Chiudiamo con le probabili formazioni di Barcellona-Inter. Nei nerazzurri può tornare tra i pali Onana dopo l’impegno di campionato: può essere un segnale sotto l’aspetto dell’alternanza che Inzaghi aveva inizialmente ipotizzato tra lui e Handanovic. Spazio ancora a Dimarco sulla sinistra, mentre in attacco è pronto Mkhitaryan a fare coppia con Lautaro. Negli avversari Marcos Alonso torna terzino rispetto al match di campionato.
- Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric García, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All. Xavi.
- Inter (3-5-2): Onana; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan, Lautaro Martínez. All. Inzaghi.