Il pronostico di Betis-Roma
L’Europa League è un torneo insidioso, che affatica e mette in difficoltà le squadre. José Mourinho questo lo sa bene, visto che sta preparando una trasferta in cui avrà parecchie assenze. Con il pronostico di Betis-Roma cercheremo proprio di capire come si approccerà alla gara la squadra del tecnico portoghese.
Scopri su Sisal tutte le quote di Betis-Roma
Betis-Roma: il pronostico della sfida di Europa League
Con il pronostico di Betis-Roma proveremo a ragionare su come potrebbe andare a finire questo match. Una sfida difficile per i giallorossi di José Mourinho, che però devono provare ad uscire dallo stadio Benito Villamarin con almeno un punto. Qui l’elenco delle quote indicate per la partita.
- Under 2.5: quota 1.85
- No Goal: quota 2.05
- Mancini ammonito: quota 2.50
- Luiz Felipe ammonito: quota 2.50
- X fisso: quota 3.40
Betis-Roma ha il potenziale per diventare una sfida molto differente da quella che abbiamo visto una settimana fa, sia come esito finale che come atteggiamento messo in campo da parte di entrambe le squadre. Innanzitutto potrebbe essere una partita più tirata: il Betis non avrà paura di attaccare ma si potrà accontentare serenamente di un pareggio; la Roma, invece, avrà diverse assenze (Zaniolo squalificato e Dybala infortunato su tutte) e proverà probabilmente a fare densità a centrocampo per sfruttare le ripartenze di Abraham e Belotti.
L’atteggiamento delle due squadre, quindi, potrebbe portare a diverse situazioni di stallo durante il match. Ai giallorossi, comunque, conquistare un punto in Spagna non precluderebbe l’opportunità di passare la fase a gironi, ma farlo da prima diventerebbe tremendamente complicato (se non, addirittura, impossibile). A questa situazione, poi, va comunque aggiunto il problema più grande della Roma di questo avvio di stagione: il gol. Parliamo di una squadra che produce tanto ma, al tempo stesso, spreca una grande quantità di occasioni molto importanti. Al contrario, il Betis in campionato ha mostrato di segnare e di concedere poco: in casa ha centrato 5 successi su 5, realizzando 10 gol e subendone solamente 3.
Proprio per questo, oltre all’X fisso adatto a chi cerca la quota alta, il consiglio è quello di non escludere l’Under 2.5 o il No Goal per questa sfida. Si può anche dare un’occhiata alle ammonizioni. Questo perché Betis-Roma sarà una partita nervosa, come lo è già stata all’andata e nell’amichevole di un anno fa. I cartellini gialli fioccheranno e i due giocatori che hanno più probabilità di finire sul taccuino dell’arbitro sono Gianluca Mancini e Luiz Felipe.
Il risultato esatto di Betis-Roma
Il risultato esatto di Betis-Roma, come avrete intuito, pensiamo possa addirittura essere uno 0-0. Terminando la partita a reti inviolate, la formazione di Mourinho non uscirebbe dal Benito Villamarin pienamente soddisfatta ma consapevole di non aver perso contro una squadra che ha mostrato di essere insidiosa.
- Risultato esatto Betis-Roma 0-0: quota 10.00
Dove vedere Betis-Roma, match di Europa League
Betis-Roma, match valido per la fase a gironi dell’Europa League, sarà visibile sia in TV che in diretta streaming. Per quanto riguarda la prima soluzione, ai telespettatori basterà possedere una Smart TV in grado di scaricare l’app di DAZN, accedere alla piattaforma tramite le proprie credenziali e avviare la diretta. In alternativa, anche SkySport trasmetterà la sfida sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).
Passando invece allo streaming, le piattaforme di riferimento non cambiano: si potrà sfruttare DAZN sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC) per guardare la partita, così come l’app di SkyGo disponibile per tutti gli abbonati Sky.
Le probabili formazioni di Betis-Roma
Passiamo, infine, alle probabili formazioni di Betis-Roma. José Mourinho, dopo la perdita di Celik nella gara d’andata, ha perso per infortunio anche Paulo Dybala contro il Lecce. Le scelte per la gara di Europa League sono quindi contate: non è da escludere, a questo punto, che la squadra giochi con le due punte Abraham e Belotti. I padroni di casa, invece, punteranno ancora su WIllian José (che è l’attaccante delle coppe), mentre può recuperare Fekir.
- Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Guido Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Willian José. All. Pellegrini.
- Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.