Ritorno all’Olimpico per la Lazio, lo stadio si tinge di biancoceleste e attende una nuova sfida europea. L’avversario è sempre lo stesso della settimana scorsa, quello Sturm Graz risultato impenetrabile tra le mura amiche. Sarri spera che col sostegno del pubblico le operazioni offensive saranno facilitate. Anche perché dal campionato continuano ad arrivare segnali incoraggianti: altri 4 gol rifilati ai malcapitati di turno (i giocatori della Fiorentina, in questo caso), senza subirne nessuno. 

 

Adesso però bisogna pensare all’Europa League: come finirà Lazio-Sturm Graz? Di seguito proponiamo il nostro pronostico, con le varie giocate consigliate, compreso il possibile risultato esatto della sfida dell’Olimpico.

 

Scopri tutte le quote di Lazio-Sturm Graz

 

Il pronostico di Lazio-Sturm Graz: le giocate migliori

 

La Lazio è chiamata a vincere per dare una sterzata convincente al suo gruppo di qualificazione, che al momento la vede al terzo posto: consapevoli dell’importanza di questa partita e forti del fattore campo, i biancocelesti secondo noi riusciranno a portare a casa la vittoria. L’1 fisso su Sisal è dato a 1.45 e noi consigliamo di puntarci.

 

  • Pronostico Lazio-Sturm Graz: 1 fisso a 1.45

 

Come giocata alternativa proponiamo il Segna Gol Ospite NO: la difesa biancoceleste è solida e può reggere anche nella partita di giovedì sera. 

 

  • Giocata alternativa: Segna Gol Ospite NO a 2.25

     

Il risultato esatto di Lazio-Sturm Graz

 

Come possibile risultato esatto di Lazio-Sturm Graz, in base a quanto detto fino ad ora ci sembra corretto indicare il 2-0.

 

  • Risultato esatto Lazio-Sturm Graz: 2-0 a 7.75

     

Dove vedere Lazio-Sturm Graz in chiaro

 

La partita di Europa League tra Lazio e Sturm Graz, in programma per domani 13 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre il match sarà in diretta sia su Sky che su DAZN. Per vederla in streaming, oltre al sito di Tv8, si potranno sfruttare quindi le relative app di Sky e DAZN per vederla da smartphone, tablet o pc. 

 

Le probabili formazioni di Lazio-Sturm Graz

 

Queste le probabili formazioni della partita tra Lazio e Sturm Graz:

 

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

 

  • Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. All. Ilzer