I nerazzurri sognano di tornare in finale di Champions League dopo 13 anni. L’ultima, quella con Mourinho in panchina, la ricordiamo tutti molto bene. Dopo un ottimo derby d’andata nelle semifinali, adesso i giocatori di Inzaghi devono tornare con la testa al campionato. Sì, perché per rigiocare la coppa dalle grandi orecchie serve arrivare quantomeno tra le prime quattro della classifica. Ecco perché il match contro la formazione di Dionisi non deve essere preso sottogamba. Come finirà la partita? Qui il pronostico di Inter-Sassuolo.  

 

 

 

Inter-Sassuolo: il pronostico Sisal 

 

 

 

L’Inter visto mercoledì sera in campo è stato quasi perfetto. Quasi, sì, perché in realtà avrebbe potuto completare l’opera già nella gara d’andata contro un Milan apparso spaesato specialmente nei primi quarantacinque minuti. Invece, al ritorno, ci sarà un’altra gara difficile da giocare che però potrà essere affrontata con un buon margine di due reti di vantaggio. E con il Sassuolo? Inzaghi sembra aver trovato una certa solidità difensiva, che è mancata alcuni mesi fa (un solo gol subito nele ultime sei partite disputate).  

 

 

 

L’1 fisso, quindi, non dovrebbe essere messo in dubbio. Ma vista la partenza razzo messa in scena nella sfida d’andata di Champions League, secondo noi i nerazzurri potrebbero chiudere la prima frazione di gioco già in vantaggio. Ecco perché è da tenere in considerazione anche la giocata 1 fisso 1° Tempo, adatta specialmente a chi cerca una quota vicina al raddoppio.  

 

 

 

La difesa dell’Inter, lo abbiamo detto, sta bene ed è in fiducia. Onana, poi, si è reso autore di grandi parate in tutte le recenti sfide. Con un portiere in forma e una solidità ritrovata, è anche possibile che i ragazzi di Dionisi non riusciranno a segnare neanche una rete in questo match del sabato sera della trentacinquesima giornata di Serie A.  

 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.42
  • 1 fisso 1°T: quota 1.88
  • Ospite gol no: quota 2.35 

 

 

 

Il risultato esatto di Inter-Sassuolo 

 

 

 

Quale sarà il risultato esatto di Inter-Sassuolo, quindi? Secondo noi la partita potrebbe terminare 2-0 in favore dei padroni di casa. Sarebbe il terzo risultato del genere di fila ottenuto dalla formazione di Inzaghi dopo i match contro Roma e Milan. 

 

 

 

  • Risultato esatto Inter-Sassuolo 2-0: quota 8.00 

 

 

 

I possibili marcatori di Inter-Sassuolo 

 

 

 

Chi segnerà i due gol per i nerazzurri? I nostri marcatori di Inter-Sassuolo sono Lukaku e Calhanoglu. Il primo sostituirà Dzeko, che ha giocato una partita da sogno contro il Milan in Champions, e avrà la possibilità di mostrare nuovamente il suo potenziale offensivo. Il belga è in ripresa e in questa ultima fase di campionato dovrà dare il suo contributo ogni volta che ne avrà l’occasione. Il centrocampista turco, invece, ha colpito un palo contro la sua ex squadra mercoledì scorso. Ha il piede caldo e potrebbe riuscire a realizzare una rete decisiva contro il Sasuolo di Dionisi.  

 

 

 

  • Lukaku marcatore o il suo sostituto: quota 2.25
  • Calhanoglu marcatore o il suo sostituto: quota 4.50 

 

 

 

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo di Serie A 

 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Queste le possibili scelte di Inzaghi e Dionisi, con D’Ambrosio e De Vrij pronti a far riposare Darmian e Acerbi. Torna Lukaku in attacco, così come Correa, a sostituire Dzeko e Lautaro. 

 

 

 

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lukaku. All. Inzaghi. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi.