Il Milan adesso vuole dare continuità ai suoi risultati: la squadra di Pioli è riuscita finalmente a scuotersi dopo il periodo di crisi, sono arrivati due 1-0 consecutivi (uno in Serie A, uno in Champions League) e adesso i ragazzi di Pioli sono tornati a sorridere. Il sogno Scudetto-bis è ormai andato, ma i rossoneri devono impegnarsi in campionato per agguantare il posto in Champions. E oggi pomeriggio affronteranno un avversario tutt’altro che semplice: il Monza

 

La squadra di Palladino, fino ad oggi, nel 2023 non ha mai perso. Da quando l’ex giocatore del Genoa si è seduto sulla panchina brianzola, la musica è decisamente cambiata. E adesso la squadra guidata da Berlusconi e Galliani vuole togliersi nuove soddisfazioni, in questa seconda metà di campionato. Per loro sarà un po’ un derby del cuore, visto che hanno guidato il Milan per tanti anni…

 

Come andrà la trasferta (se di trasferta si può parlare, visti i pochi chilometri che separano Monza da Milano) per i rossoneri? I padroni di casa confermeranno quanto di buono fatto vedere fino ad oggi? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Monza-Milan, sfida valida per la 23esima giornata di Serie A e in programma per oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 18:00.

 

Pronostico Monza-Milan: le giocate migliori

 

Lo diciamo subito: secondo noi il Milan riuscirà a portare a casa i tre punti. Buon momento per i rossoneri, che come detto adesso devono dare continuità e possono riuscirci sabato pomeriggio. Il Monza è in forma, è vero, ma una sconfitta contro i Campioni d’Italia in carica potrebbe starci e non intaccherebbe il buon percorso fatto fino a questo momento. Il 2 fisso è offerto a 2.10 e rappresenta una buona opportunità di raddoppio. Chi cerca invece una quota alternativa può puntare sul Goal: c’è da aspettarsi che il Monza riesca a segnare almeno una rete, nonostante la possibile sconfitta. La quota in questo caso è di 1.75.

 

  • Pronostico Monza-Milan: 2 fisso a quota 2.15

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.85

     

Risultato esatto Monza-Milan: su cosa puntare

 

In base a quanto detto fino a questo momento, la giocata migliore per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Monza-Milan è l’1-2: i rossoneri dovrebbero spuntarla di misura, ma subendo almeno una rete, come detto. La quota in questo caso è di 9.25.

 

  • Risultato esatto Monza-Milan: 1-2 a quota 9.50

 

Marcatori di Monza-Milan: i più probabili

 

Chi saranno i marcatori di Monza-Milan? Da una parte facciamo il nome di Matteo Pessina: ex Milan, ora è capitano del Monza e sta incidendo in questo campionato. Potrebbe far male con i suoi inserimenti. Per il Milan invece si può scuotere Leao: ha giocato bene col Tottenham, può tornare a segnare in campionato sabato pomeriggio. 

 

  • Marcatore Matteo Pessina: quota 6.00

  • Marcatore Rafael Leao: quota 3.25

 

Dove vedere Monza-Milan in tv e in streaming

 

La partita tra Monza e Milan, in programma per sabato 18 febbraio alle ore 18:00, andrà in onda in esclusiva su DAZN: per vederla sulla propria smart tv sarà quindi essere abbonati al servizio. In alternativa il match potrà essere seguito in streaming, sempre su DAZN, scaricando l’app su smartphone, pc e tablet, oppure effettuando l’accesso da browser. 

 

Le probabili formazioni di Monza-Milan

 

Quali giocatori manderanno in campo i due allenatori? Formazione tipo per Palladino, possibile che Pioli confermi l’11 visto in campo contro il Tottenham anche se Origi scalpita (prenderebbe il posto di Giroud) e Kjaer potrebbe riposare (in caso, Gabbia in difesa con Kalulu e Thiaw).

 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino

 

Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli