Dopo una brusca frenata, nel weekend che anticipa il ritorno in Champions League, la squadra di Simone Inzaghi ospita quella di Sottil a San Siro. Entrambe sperano di fare bene, nonostante gli obiettivi di stagione siano molto differenti. Qui, con il pronostico di Inter-Udinese, proveremo a capire come potrebbe andare a finire la sfida. 



Pronostico Inter-Udinese: le migliori giocate



Obiettivi differenti in stagione, ma non per questa sfida: in Inter-Udinese di stasera entrambe le squadre vorranno tornare a casa con tre punti, ma secondo il nostro pronostico solamente una ce la farà. I nerazzurri, che arrivano dal pari inaspettato contro la Sampdoria, vogliono tornare a vincere in campionato per restare saldamente ancorati al secondo posto. Il Napoli sembra ormai troppo lontano, ma la zona Champions è ricca di squadre affamate. Il rischio di venire risucchiati dalle inseguitrici è alto e quindi il successo casalingo è un obiettivo da centrare. 



Oltre all’1 fisso, però, si può anche pensare al Goal perché la formazione di Sottil spera ancora di poter agguantare il settimo posto. Posizione che, a seconda di ciò che accadrà in Coppa Italia, potrebbe comunque portare in Conference League ad agosto. L’Udinese arriverà a Milano per fare la sua partita e potrebbe riuscire a realizzare almeno una rete. Ci aspettiamo infatti un match divertente, in cui le squadre potrebbero lasciare qualche spazio di troppo. Ecco perché l’Over 3.5 potrebbe essere la soluzione ideale per chi va alla ricerca di una quota più alta. 



  • 1 fisso: quota 1.45
  • Goal: quota 1.87
  • Over 3.5: quota 2.80



Il risultato esatto di Inter-Udinese



Quale sarà quindi il risultato esatto di Inter-Udinese? Secondo noi la sfida potrebbe terminare 3-1, regalando così agli spettatori neutrali un sabato sera molto divertente e con tante azioni offensive. Per Inzaghi saranno tre punti molto pesanti, soprattutto per il morale. Mercoledì ci sarà il Porto in Champions League e i quarti di finale sono un obiettivo che la squadra può raggiungere. Per ottenere un buon risultato nella gara d’andata, però, servirà avere la mente sgombra da ogni criticità.



  • Risultato esatto Inter-Udinese 3-1: quota 12.50




I possibili marcatori di Inter-Udinese



Passiamo alla sezione dedicata ai possibili marcatori di Inter-Udinese di questa sera. Qui ci aspettiamo una rete dai due attaccanti delle rispettive squadre: Romelu Lukaku e Beto. Il belga ha segnato poco in questa stagione, ma dopo una serie di problemi fisici sembra essere pronto a riprendersi un posto da titolare nella formazione allenata da Inzaghi. L’ultima rete segnata insieme a Conte è stata realizzata proprio contro l’Udinese. Dopodiché in Serie A ha lasciato il segno solo alla prima giornata di questa stagione contro il Lecce. Adesso, con la Champions League in arrivo, è tempo di tornare a fare gol.



Discorso diverso per Beto, che invece anche in questa stagione sta continuando a fare bene. Potrebbe riuscire a raggiungere la doppia cifra come già accaduto lo scorso anno, ma per farcela avrà bisogno di segnare anche alle big che navigano nelle zone alte della classifica. 



  • Marcatore Lukaku o il suo sostituto: quota 2.25
  • Marcatore Beto o il suo sostituto: quota 4.00




Le probabili formazioni di Inter-Udinese



Chiudiamo con le probabili formazioni di Inter-Udinese, che dovrebbero scendere in campo in questo modo. Nei nerazzurri, Lukaku è in vantaggio su Dzeko per una maglia da titolare. Sottil, invece, potrebbe affidarsi a un’unica punta, lasciando quindi in panchina sia Thauvin che Success. 



  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
 
  • Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil