Il pronostico di PSG-Bayern Monaco di Champions League
Probabilmente non ci sarà Kylian Mbappe durante l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League e questa non è una buona notizia per lo spettacolo e, soprattutto, per Galtier. Quanto influirà sul match? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di PSG-Bayern, che a prescindere dal francese sarà una partita molto accesa e ricca di colpi di scena.
PSG-Bayern Monaco di Champions League: il pronostico
Tra PSG e Bayern Monaco ci si può sempre aspettare una grande sfida, vista l’incredibile somma di stelle che schierano in campo ogni volta. Certo, questa volta potrebbe mancare Mbappé e i francesi sembrerebbero risentire già della sua assenza: le ultime due partite disputate sono state perse e a tutto ciò va aggiunto un Lionel Messi non in perfette condizioni. Dall’altro lato, invece, i bavaresi arrivano da tre successi molto convincenti, con 11 reti segnate in 270 minuti. Questo ci fa pensare che loro siano i favoriti del nostro pronostico di PSG-Bayern Monaco, ma ci teniamo comunque a sottolineare che le possibilità di vedere un pareggio non sono così basse.
La squadra di Galtier gioca in casa e tiene molto a questa competizione: la Doppia Chance X2 è quindi la giocata più adatta al match. Anche il Goal e il ribaltone però non sono da escludere. Quando scendono in campo due squadre così qualitativamente forti non si può escludere nulla. Potremmo vedere i francesi andare subito in vantaggio e poi la formazione di Nagelsmann potrebbe prendere il sopravvento.
- Goal: quota 1.40
- Doppia Chance X2: quota 1.50
- Ribaltone sì: quota 5.50
Il risultato esatto di PSG-Bayern Monaco
Sarà una sfida imprevedibile, ma tenendo in considerazione tutto ciò che abbiamo detto finora, il risultato esatto di PSG-Bayern Monaco potrebbe essere di 1-2 in favore degli ospiti. Gol da entrambe le parti, con i tedeschi leggermente favoriti per il successo finale. Un risultato che non esclude comunque la possibilità di vedere i francesi accedere ai quarti di finale di Champions League. Messi e compagni, però, dovranno essere in grado di strappare un successo importante all’Allianz Arena a marzo.
- Risultato esatto PSG-Bayern Monaco 1-2: quota 10.00