Dopo essere stata eliminata dalla Champions League, la formazione di Max Allegri si prepara ad affrontare i sedicesimi di finale della UEFA Europa League. Una competizione in cui i bianconeri sperano di poter fare un lungo cammino. Sulla loro strada, per il momento, si frappone un club di Ligue 1. Come finirà la partia d’andata? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico di Juventus-Nantes



Juventus-Nantes: il pronostico Sisal



I nostri favoriti del pronostico di Juventus-Nantes sono proprio i padroni di casa che, dopo il convincente successo contro la Fiorentina in campionato, sperano di ottenere una vittoria importante che possa permettergli di mettere un piede già agli ottavi di finale della competizione. Oltre all’1 fisso, però, si può tenere in considerazione anche il No Goal. La formazione francese potrebbe uscire dallo Stadium senza riuscire a realizzare nemmeno una rete a Szczesny. 



La Juventus, probabilmente, proverà a essere aggressiva nei primi minuti, ma poi dopo aver ottenuto il vantaggio desiderato inizierà a gestire la partita e il risultato. In campionato sono in arrivo altre partite importanti, utili per provare a riagganciarsi al treno delle squadre che navigano in zona coppe europee. Anche per questo motivo l’Under 14.5 legata ai tiri totali della squadra che gioca in casa può essere una soluzione ideale a chi cerca un raddoppio: alla Juventus potrebbero bastare pochi tiri per segnare uno o più gol in questa sfida. 



  • 1 fisso: quota 1.35
  • No Goal: quota 1.60
  • Under 14.5 tiri totali in casa: quota 2.10



Il risultato esatto di Juventus-Nantes



Sulla base di quanto detto finora, il risultato esatto di Juventus-Nantes potrebbe essere di 2-0. I bianconeri potrebbero portarsi a casa questo primo round con un buon margine di vantaggio in vista della sfida di ritorno. Con un successo del genere gli ottavi di finale di Europa League sarebbero dietro l’angolo.



  • Risultato esatto Juventus-Nantes 2-0: quota 6.00



I possibili marcatori di Juventus-Nantes



I possibili marcatori di Juventus-Nantes potrebbero arrivare solo dalla squadra che gioca in casa. Nei bianconeri è tornato da alcune settimane Dusan Vlahovic, che ha già lasciato il segno contro la Salernitana (doppietta). Il serbo è uno dei calciatori più importanti della rosa di Allegri e il suo apporto può essere decisivo in Europa League. 



Un altro elemento imprescindibile della Juventus è il difensore Danilo, che non disdegna il gol. Un calcio piazzato potrebbe fargli arrivare un pallone decisivo sulla testa, ma i metodi con cui ha mostrato di saper fare gol sono anche altri. Da tenere in considerazione se si cerca una quota alta. 



  • Marcatore Vlahovic o il suo sostituto: quota 2.00
  • Marcatore Danilo o il suo sostituto: quota 7.50



Dove vedere Juventus-Nantes di Europa League in TV e in streaming



Juventus-Nantes di Europa League si potrà vedere sia in televisione che in streaming. La particolarità di questa sfida è che sarà visibile anche in chiaro su TV8. In TV, altrimenti, sarà visibile come sempre su DAZN e Sky, che detengono i diritti della competizione. 



Per quanto riguarda lo streaming, invece, i riferimenti sono sempre gli stessi: c’è il sito di TV8 per guardare la partita gratuitamente (servirà solo una connessione alla rete) o, in alternativa, i servizi in abbonamento come SkyGo, DAZN e NOW TV. Per sfruttare queste app basterà utilizzare un device come PC, smartphone, tablet o console. 



Le probabili formazioni di Juventus-Nantes



Chiudiamo con le probabili formazioni di Juventus-Nantes. Ecco i possibili undici titolari che verranno schierati in campo da Allegri e Kombouaré. 



  • Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
  • Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Joao Victor, Castelletto, Hadjam; Girotto, Moutoussamy; Guessand, Mollet, Blas; Delort. All. Kombouaré.