Dopo una lunga attesa torna a suonare la musica della Champions League, con tre club italiani impegnati nella fase ad eliminazione diretta del torneo. Il primo a scendere in campo sarà quello guidato da Stefano Pioli, che è tornato recentemente a vincere in campionato. Scopriamo con il pronostico di Milan-Tottenham come potrebbe finire la sfida del ritorno in Italia di Antonio Conte. 



Pronostico Milan-Tottenham di Champions League: le giocate migliori



Dopo aver disputato questo derby sulla panchina dell’Inter, Conte torna a San Siro per giocare una sfida di Champions League insieme ai suoi Spurs. Diciamo subito chiaramente che nel nostro pronostico di Milan-Tottenham non c’è una netta favorita, anzi, la partita potrebbe essere costantemente in bilico dall’inizio alla fine. Se dovessimo sbilanciarci, però, potremmo optare per una Doppia Chance in favore dei rossoneri. Un po’ per il momento che stanno vivendo, per il fattore stadio e un po’ per gli ultimi risultati ottenuti dagli inglesi, pensiamo che Pioli possa avere più possibilità di strappare un successo agli avversari.



Il pareggio, però, è sempre dietro l’angolo e potrebbe arrivare anche con una rete per parte. Ecco perché il Goal è un’altra opzione da tenere in considerazione. Giroud è sempre un pericolo, così come Leao, ma dall’altro lato ci sono giocatori incredibilmente di qualità come Kane e Son. Proprio da loro potrebbe arrivare una rete da fuori area: in Premier League se ne vedono tanti e sono i due giocatori con la qualità di tiro migliore degli ospiti. 



  • Doppia Chance 1X: quota 1.43
  • Goal: quota 1.72
  • Gol da fuori area sì: quota 3.50



Il risultato esatto di Milan-Tottenham



Sulla base di quanto detto finora, il risultato esatto di Milan-Tottenham potrebbe quindi essere un 1-1. Un risultato che potrebbe tornare utile specialmente alla formazione di Conte, che potrebbe giocarsi così l’accesso ai quarti di finale nella gara casalinga di ritorno. 



  • Risultato esatto Milan-Tottenham 1-1: quota 6.25



I marcatori di Milan-Tottenham, ottavi di finale di Champions League



Passiamo ai marcatori possibili di Milan-Tottenham, dove per i padroni di casa segnaliamo naturalmente il nome di Giroud. Il francese è quel calciatore in grado di cambiare le sorti di ogni gara dei rossoneri da diverso tempo: ogni pallone che passa dalle sue parti può essere trasformato in una rete. Negli ospiti, invece, segnaliamo il nome di Son. Il coreano non sta segnando quanto in passato, ma in un sistema di gioco intenso come quello di Antonio Conte è sempre un pericolo. Unisce benissimo potenza nelle leve a qualità nello stretto: non a caso è stato soprannominato “Sonaldo”.



  • Giroud marcatore o il suo sostituto: quota 3.00
  • Son Heung-Min marcatore o il suo sostituto: quota 3.50



Dove vedere Milan-Tottenham di UEFA Champions League



Milan-Tottenham di Champions League sarà visibile sia in TV (anche in chiaro) che in streaming. Per la prima opzione basterà sintonizzarsi su Canale 5, che trasmetterà tutta la sfida a partire dalle ore 21:00. Per la seconda, invece, servirà un abbonamento a Sky. I canali sul quale sarà trasmesso il match saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).



Per quanto riguarda lo streaming, infine, i riferimenti sono sempre gli stessi: Mediaset Infinity, SkyGo o, in alternativa, NOW TV. Per utilizzare questi servizi sarà necessario avere una connessione internet e dei dispositivi come tablet, PC, smartphone, console o una Smart TV,



Le probabili formazioni di Milan-Tottenham



Di seguito le probabili formazioni di Milan-Tottenham. Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente alla difesa a tre senza Tomori e Bennacer a centrocampo, nonostante sembrino entrambi recuperati. Conte perde Lloris e Bentancur, al loro posto pronti Forster e Sarr. 



  • Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.
  • Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.