Torna la Conference League, con due italiane impegnate in questo cammino europeo che lo scorso anno ha visto trionfare la Roma nella notte di Tirana. La prima a scendere in campo sarà la formazione di Vincenzo Italiano, che in Portogallo dovrà affrontare un avversario ostico. Cerchiamo di capire, con il pronostico di Braga-Fiorentina, come potrebbe iniziare il percorso della Viola nella fase ad eliminazione diretta del torneo.



Pronostico Braga-Fiorentina: le migliori giocate



Non sarà una partita semplice per i ragazzi di Vincenzo Italiano, che oggi in Portogallo affrontano un’avversaria imprevedibile, che punta ad arrivare più in fondo possibile in Conference League. L’allenatore Jorge, però, ha detto che la Viola è una delle principali candidate alla vittoria finale del torneo e noi un po’ crediamo nelle sue parole. Anche per questo, nel nostro pronostico, pensiamo che la Fiorentina possa riuscire a strappare un buon risultato. La Doppia Chance X2 rappresenta quindi la soluzione ideale in tal senso. 



In una partita del genere può avere senso anche l’Under 2.5. Si tratta del primo round di una sfida tra andata e ritorno e le squadre potrebbero metterci più tempo del previsto a studiarsi. Non ci aspettiamo troppe reti, anche per via dell’equilibrio che ci sarà in campo. Occhio, infine, all’Over 4.5 dei fuorigioco totali all’interno dei novanta minuti di gioco: una giocata utile per chi cerca un raddoppio. 



  • Doppia Chance X2: quota 1.54
  • Under 2.5: quota 1.85
  • Over 4.5 fuorigioco: quota 2.00



Il risultato esatto di Braga-Fiorentina



Chiudiamo con il possibile risultato esatto di Braga-Fiorentina, con la Viola che secondo noi potrebbe strappare un successo di misura. Lo 0-1 è ciò che ci immaginiamo: un finale che farebbe molto piacere a Vincenzo Italiano. Lascerebbe tutto ancora aperto in ottica qualificazione, ma sarebbe un ottimo punto da cui ripartire a Firenze nella gara di ritorno. 



  • Risultato esatto Braga-Fiorentina 0-1: quota 10.00