Il pronostico di Empoli-Cremonese
Non c’è tempo per riposare: chiusa la 14esima giornata di Serie A comincia subito la 15esima. Si parte venerdì sera alle ore 20:45, al Castellani si affrontano Empoli e Cremonese in uno scontro salvezza il cui peso, a fine stagione, può rivelarsi decisivo. Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza del match, che arriva prima della pausa del Mondiale.
Quale pronostico per Empoli-Cremonese? Di seguito consigliamo quelle che secondo noi sono le giocate migliori, compreso il possibile risultato esatto.
Tutte le quote di Empoli-Cremonese
Pronostico Empoli-Cremonese: le giocate consigliate
Tra Empoli e Cremonese prevediamo una partita giocata in modo attento da entrambe le squadre: perdere sarebbe un brutto colpo per entrambe, soprattutto perché adesso come detto arriva la sosta. Nessuna delle due vorrà scoprirsi troppo, come giocata standard suggeriamo dunque l’Under 2.5 che su Sisal viene offerto a 2.00.
Pronostico Empoli-Cremonese: Under 2.5 a quota 2.00
Come alternativa, per chi vuole rischiare di più, può scommettere direttamente sull’X fisso: alla fine la sfida potrebbe terminare in parità, visti anche i valori in campo. Per questo esito c’è una quota pari a 3.40, sempre su Sisal.
Alternativa: X fisso a quota 3.40
Risultato esatto Empoli-Cremonese, il nostro pronostico
Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Empoli-Cremonese, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-1: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero anche accontentarsi del pari.
Risultato esatto: 1-1 a quota 6.50
Le probabili formazioni di Empoli-Cremonese
Nell’Empoli chance dal primo minuto per Lammers, complice l’assenza di Destro: sarà l’ex Atalanta a fare coppia con Satriano. Alvini dall’altra parte può schierare titolari Ciofani e Okereke come riferimenti offensivi, supportati da Buonaiuto.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Cremonese:
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Walukiewicz, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. All. Zanetti
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Escalante, Meité, Valeri; Buonaiuto; Ciofani, Okereke. All. Alvini