Il pronostico di Napoli-Liverpool
Comincia la Champions League anche per il Napoli: la squadra di Spalletti parte subito col botto, di fronte si trova il Liverpool che lo scorso anno ha fatto fuori il Milan ai gironi e l’Inter agli ottavi. L’undici di Klopp resta un candidato fortissimo per la vittoria della coppa, ma i ragazzi di Spalletti hanno voglia di stupire.
Come andrà la sfida che si giocherà stasera allo Stadio Maradona? Di seguito diamo qualche indicazione per le giocate, provando ad indovinare anche il risultato esatto della partita: ecco il nostro pronostico di Napoli-Liverpool del 7 settembre.
Pronostico Napoli-Liverpool di Champions League: su cosa puntare
Qualche statistica e curiosità per dare una dimensione alla sfida:
Il Napoli quando ha affrontato gli inglesi in casa ha vinto cinque volte su sei, battendo in due occasioni proprio il Liverpool (che non riuscì neanche a segnare).
Per adesso il Liverpool ha vinto solo due partite su sei in Premier League.
Il Liverpool ha vinto le ultime tre trasferte in Italia, segnando sempre almeno due reti.
Insomma, il Liverpool segna, ma il Napoli in casa sa come battere le squadre inglesi, Reds compresi. Tra le quote di Napoli-Liverpool una delle migliori è sicuramente il Goal, che viene offerto a 1.52 e che consigliamo come giocata standard per stasera.
Giocata standard Napoli-Liverpool: Goal a quota 1.52
Risultato esatto Napoli-Liverpool: il nostro pronostico
Per quanto riguarda il risultato esatto, nel nostro pronostico di Napoli-Liverpool ci sbilanciamo e diciamo 2-2: i Reds potrebbero accontentarsi di un pari su un campo non semplice, il Napoli comincerebbe la sua avventura europea evitando la sconfitta contro la finalista dello scorso anno. Win-win.
Risultato esatto Napoli-Liverpool: 2-2 a quota 12.50
Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Liverpool di stasera:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp