Il pronostico di Milan-Cremonese del 3 aprile 2023
Dopo il pareggio acciuffato in extremis all’Olimpico contro la Roma, adesso il Milan deve pensare alla Cremonese: i rossoneri devono necessariamente mettere in tasca 3 punti per proseguire la corsa Champions, anche perché adesso la bagarre è quasi totale, con l’Atalanta che si è rifatta sotto. Al momento la classifica è la seguente.
· Napoli: 79 punti
· Lazio: 61 punti
· Juventus: 60 punti
· Inter: 57 punti
· Milan: 57 punti
· Roma: 57 punti
· Atalanta: 55 punti
Sei squadre in sei punti, dunque: c’è da correre. Dalla parte opposta della classifica si lotta invece per la salvezza, con la Cremonese che si aggrappa alle residue speranze di restare in Serie A: oggi è a –7 dallo Spezia quartultimo, l’impresa è difficilissima. Ballardini tornerà da San Siro con qualche punto in tasca? Proviamo a capirlo nel nostro pronostico di Milan-Cremonese, sfida in programma per mercoledì 3 maggio alle ore 21:00.
Pronostico Milan-Cremonese: le giocate migliori
Lo diciamo subito, secondo noi il Milan vincerà: la differenza tecnica tra le due squadre è ampia, i rossoneri hanno bisogno di punti, la Cremonese difficilmente riuscirà a fermare Leao e compagni. Per l’1 fisso c’è una quota pari a 1.33, chi vuole alzare l’asticella del rischio può puntare sull’1 primo tempo, offerto invece a 1.80.
Crediamo inoltre che Mike Maignan riuscirà a tenere la propria porta inviolata, col supporto della difesa rossonera: la quota del Segna gol squadra ospite NO è di 1.75.
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel nostro pronostico di Milan-Cremonese:
· 1 fisso: 1.33
· 1 primo tempo: 1.80
· Segna gol squadra ospite NO: 1.75
Il possibile risultato esatto di Milan-Cremonese
Secondo quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Milan-Cremonese suggeriamo di scommettere sul 2-0: i rossoneri dovrebbero vincere senza troppi affanni e senza subire reti. Quota pari a 6.00.
· Risultato esatto Milan-Cremonese: 2-1 a 6.00