Il pronostico di Liverpool-Tottenham: il gol di Salah a quota 2.00
Entrambe vanno a caccia di una difficile qualificazione alla prossima Champions League, ma il tempo rimasto a disposizione è oramai poco. Per tentare di fare un ultimo assalto alle prime quattro, però, avranno bisogno di un successo in questa partita. Qui il nostro pronostico di Liverpool-Tottenham, una sfida che mette di fronte due club dal grande potenziale offensivo.
Pronostico Liverpool-Tottenham: le giocate migliori
Proprio dai due attacchi vogliamo ripartire, perché Liverpool e Tottenham schiereranno in campo due grandi reparti offensivi per tentare di strappare tre punti fondamentali in questa corsa alla prossima Champions League. Il Goal, quindi, è subito da segnalare, ma se dobbiamo concentrarci su quella che per noi sarà la vincitrice del match, allora non possiamo non pensare alla squadra di Klopp.
Sì, perché i Reds stanno vivendo un buon momento in Premier League (5 risultati utili consecutivi), mentre gli Spurs dopo l’addio di Conte sembrano aver perso un po’ la rotta (i 6 gol incassati dal Newcastle pesano molto). Ecco allora che l’1 fisso prende senso, insieme alla giocata dedicata al marcatore Salah, utile per chi cerca un raddoppio. In alternativa, con quota simile, c’è anche l’Over 3.5: ad Anfield è sempre lecito aspettarsi una valanga di reti.
- 1 fisso: quota 1.52
- Goal: quota 1.55
- Mohammed Salah marcatore: quota 2.00
- Over 3.5: quota 2.15
Il risultato esatto di Liverpool-Tottenham
Quale sarà quindi il risultato esatto di Liverpool-Tottenham? Secondo noi un 3-1 che permettere a Klopp e i suoi di poter sognare ancora di accedere alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Se poi a fine stagione così non sarà stato, beh allora sono avvertite tutte le squadre che parteciperanno alla prossima Europa League.
- Risultato esatto Liverpool-Tottenham 3-1: quota 11.50