Il pronostico di Fiorentina-Cremonese di Coppa Italia
L’Inter ha trovato la finale di Coppa Italia e adesso resta da capire chi sarà la sua avversaria. Dopo un risultato d’andata positivo per la squadra di Vincenzo Italiano, è ora della semifinale che la Viola disputerà in casa contro il club di Ballardini. Qui, con il pronostico di Fiorentina-Cremonese, proveremo a capire chi andrà a giocarsi la coppa allo Stadio Olimpico nella finale del 24 maggio.
Pronostico Fiorentina-Cremonese: le giocati migliori
Il risultato d’andata e la posizione in classifica della Cremonese non possono non essere tenuti in considerazione. Dopo un cammino incredibile, in cui la squadra di Ballardini ha eliminato prima Napoli e poi Roma, la strada dei grigiorossi potrebbe fermarsi in semifinale, a un passo dall’ultimo atto della competizione. Sì, perché a Firenze ci aspettiamo una Fiorentina che possa vincere in modo convincente, subendo poco.
L’1 fisso, quindi, è la migliore giocata per il match di Coppa Italia, a cui però si può anche affiancare l’ospite segna gol no. Non pensiamo che la Viola possa dilagare, anche perché gli impegni (tra campionato e Conference League) continuano a essere molti. Quindi, ecco che l’Under 2.5 può rappresentare un’altra buona opportunità per una giocata vicina al raddoppio.
- 1 fisso: quota 1.38
- Ospite segna gol no: quota 1.90
- Under 2.5: quota 1.90
Il risultato esatto di Fiorentina-Cremonese di Coppa Italia
Con quale risultato esatto finirà Fiorentina-Cremonese? Secondo noi un 2-0 che porterà la Viola a giocarsi la Coppa Italia a Roma contro l’Inter di Simone Inzaghi. Sarà una partita difficile, con il tecnico dei nerazzurri che è un esperto di questa competizione. Ma per il cammino intrapreso dal club di Vincenzo Italiano, almeno un successo tra la coppa nazionale e la Conference League sarebbe meritato.
- Risultato esatto Fiorentina-Cremonese 2-0: quota 6.75