È un popolo in festa quello della Viola, che negli ultimi giorni ha raggiunto dei traguardi incredibili e a tratti impensabili a inizio stagione: semifinale di Conference League e finale di Coppa Italia. Adesso, però, è tempo di tornare a pensare alla Serie A, dove l’avversaria è l’ultima in classifica. Questo è il pronostico di Fiorentina-Sampdoria

 

 

 

Fiorentina-Sampdoria: il pronostico Sisal 

 

 

 

Si respira un’aria di gioia a Firenze, con la Fiorentina che potrebbe addirittura portarsi a casa due trofei in questa stagione. Italiano sta facendo un lavoro che non verrà dimenticato e i suoi tifosi lo sanno bene. Nonostante ciò, la Viola non vince da tre partite e in campionato, contro una Sampdoria sempre più vicina alla Serie B, potrebbe tornare il successo.  

 

 

 

L’1 fisso davanti ai propri tifosi è la prima giocata consigliata per il nostro pronostico, alla quale però affianchiamo una quota un po’ più alta: quella dell’Under 2.5. Sì, perché giocare così frequentemente non è semplice per nessuno e questo potrebbe rendere più difficile la vita alla squadra Viola. La Samp, poi, proverà come sempre a dare il tutto per tutto e le reti, in questo modo, potrebbero essere poche. Chi segnerà secondo noi, però, sarà Arthur Cabral, che in questa stagione si sta rendendo protagonista a suon di gol in tutte le competizioni.  

 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.30
  • Under 2.5: quota 2.30
  • Arthur Cabral marcatore o il suo sostituto: quota 2.25 

 

 

 

Il risultato esatto di Fiorentina-Samp 

 

 

 

Chiudiamo con il risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria, che secondo noi terminerà 1-0 in favore dei ragazzi di Vincenzo Italiano. Un risultato positivo che non farebbe che aumentare quell’aria di positività e di festa che sta circondando la squadra nelle ultime ore. I grandi match di coppa sono sempre più vicini e c’è bisogno di arrivarci con lo spirito giusto.  

 

 

 

  • Risultato esatto Fiorentina-Sampdoria 1-0: quota 7.75