Dopo un weekend di Serie A intenso, pieno di grandi match, il campionato italiano torna immediatamente con un ricco turno infrasettimanale. Una giornata che potrebbe permettere al Napoli di diventare campione d’Italia e di smuovere le acque (già molto torbide) in zona Champions League. In tutto ciò la squadra di Max Allegri si prepara a ospitare il Lecce, in un momento della stagione particolarmente delicato: si avvicinano le semifinali di Europa League e in Serie A il successo non arriva da quattro partite. Cerchiamo allora di capire con il pronostico di Juventus-Lecce come potrebbe terminare questa sfida. 

 

 

 

Pronostico Juventus-Lecce: le giocate migliori

 

 

 

Juventus in crisi di risultati e anche a livello di rosa, con il numero di indisponibili che continua a salire. I bianconeri non vincono una partita di campionato dal primo aprile (contro il Verona), mentre in mezzo ci sono state l’eliminazione dalla Coppa Italia e l’accesso alle semifinali di Europa League. Queste ultime si stanno avvicinando e per arrivare alla sfida contro il Siviglia preparati servirà liberare la mente da cattivi pensieri con una vittoria. Ecco perché pensiamo che Allegri e i suoi possano tornare a vincere davanti al proprio pubblico contro il Lecce. 

 

 

 

Insieme all’1 fisso, però, è sempre da tenere d’occhio l’Under 2.5: una tipologia di giocata che spesso si sposa bene con le partite della Juventus. C’è stanchezza e c’è una certa difficoltà nel trovare con facilità la via del gol. Quest’ultimi, infatti, potrebbero non essere così tanti. Attenzione poi ai tiri in porta, che probabilmente non saranno tanti: negli ospiti manca anche una pedina fondamentale come Strefezza, che sicuramente alleggerirà il peso offensivo del club guidato da Baroni. L’Under 7.5 delle conclusioni nello specchio, in questo caso, può tornare utile.

 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.57
  • Under 2.5: quota 1.60
  • Under 7.5 tiri in porta: quota 2.00

 

 

 

Il risultato esatto di Juventus-Lecce di Serie A

 

 

 

Quale sarà quindi il risultato esatto di Juventus-Lecce? Secondo noi, in casa davanti ai propri tifosi, i bianconeri potrebbero conquistare tre punti fondamentali in ottica Champions League con un risultato di 2-0. Una vittoria importante che potrebbe aiutare la Juventus a mantenersi in una posizione tra il secondo e il terzo posto. 

 

 

 

  • Risultato esatto Juventus-Lecce 2-0: quota 6.50

 

 

 

I possibili marcatori di Juventus-Lecce

 

 

 

Passiamo alla sezione dei marcatori di Juventus-Lecce, dove suggeriamo il nome di due calciatori bianconeri: Arek Milik e Matias Soulé. Il polacco è andato in gol contro il Bologna, nonostante il rigore sbagliato, e potrebbe confermare il suo momento positivo. Ma la giocata riguarda anche il suo sostituto e allora ecco che la questione diventa interessante se pensiamo che, probabilmente, il subentrante al posto del polacco sarà Vlahovic. La giocata Duo, in questo caso, può risultare sempre vincente durante tutti i novanta minuti di gioco. 

 

 

 

Occhio anche al giovane talento argentino, che partirà titolare contro il Lecce viste le assenze di Di Maria e Kean. Con le sue abilità nell’uno contro uno potrebbe risultare decisivo nella sfida casalinga contro il Lecce: una giocata giusta potrebbe permettergli di creare un varco che lo aiuterebbe a trovare la sua seconda rete stagionale dopo quella realizzata contro la Sampdoria a inizio campionato. 

 

 

 

  • Milik marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
  • Soulé marcatore o il suo sostituto: quota 5.00 

 

 

 

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce

 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Juventus-Lecce. Si rivede Milik dall’inizio, ma in attacco sarà sostenuto da Soulé visto la possibile indisponibilità di Angel Di Maria. Negli ospiti, invece, fuori Strefezza per squalifica, dentro Banda dal primo minuto. 

 

 

 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Milik. All. Allegri. 


Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni.