Il pronostico di Roma-Milan
Il cammino europeo di diverse squadre italiane sta proseguendo alla grande, con una semifinale importantissima guadagnata. Due di questi club si affronteranno proprio nella trentaduesima giornata di Serie A per conquistare un posto nella Champions League della prossima stagione. Chi ci riuscirà? Proviamo intanto a capire con il pronostico di Roma-Milan come potrebbe andare questo match.
Pronostico Roma-Milan: le giocate migliori
È una partita difficile quella tra Roma e Milan, dove ci si gioca tanto in un weekend in cui le fatiche accumulate nei giorni scorsi possono essere ancora tante. Le tossine non saranno state smaltite del tutto e allora ecco che potremmo trovarci di fronte a una partita più sporca del solito in cui le reti potrebbero scarseggiare. All’Under 2.5, però, vi segnaliamo anche la Doppia Chance X2.
Il perché è da ricollegare allo stato di forma dei giallorossi, decisamente più in difficoltà rispetto ai rossoneri. Contro l’Atalanta si è vista una Roma molto stanca e con maggiori difficoltà difensive causate dall’assenza di Smalling. Per questo la formazione di Pioli potrebbe avere maggiori possibilità di portare a casa il successo.
A prescindere da ciò, ci aspettiamo comunque una partita in cui entrambe le squadre possano trovare la via della rete. Il Milan con un super Leao, in forma Champions League, e la Roma combinando una serie di giocatori che nel corso delle ultime uscite si sono resi sempre pericolosi: Dybala, Pellegrini o El Shaarawy. Occhio anche a Solbakken e, eventualmente, agli attaccanti Belotti e Abraham (più in difficoltà, ma sempre presenti).
- Doppia Chance X2: quota 1.44
- Under 2.5: quota 1.55
- Goal: quota 1.95
Il risultato esatto di Roma-Milan
Se la sfida dovesse andare come previsto, allora il risultato esatto di Roma-Milan potrebbe essere 1-1. Un pareggio che, in base anche ai risultati delle altre contendenti ai primi quattro posti, potrebbe essere visto meglio o peggio. Un po’ come un bicchiere d’acqua mezzo pieno.
- Risultato esatto Roma-Milan 1-1: quota 5.50
I possibili marcatori Roma-Milan
Quali saranno i marcatori di Roma-Milan? Facciamo due nomi importanti per le rispettive squadre: Rafael Leao e Tammy Abraham. Il portoghese è in gran forma, lo abbiamo visto brillare in Champions League e vorrà continuare a fare bene da qui fino alla fine della stagione. Con un gol potrebbe aiutare i suoi compagni di squadra a superare i giallorossi in classifica.
Il gol dell’inglese, invece, fatica ad arrivare ma quando riesce a trovarsi nella posizione giusta in area di rigore non ce n’è per nessuno. Ricordiamo tutti com’è finita all’andata: un pareggio trovato dall’ex Chelsea all’ultimo minuto su una palla sporca respinta da Tatarusanu.
- Marcatore Rafael Leao o il suo sostituto: quota 3.50
- Marcatore Abraham o il suo sostituto: quota 3.50
Le probabili formazioni di Roma-Milan
Chiudiamo con le probabili formazioni del match. In dubbio Dybala dall’inizio, con Belotti e Abraham in lizza per una maglia da titolare. In difesa si rivede Kumbulla a sostituire l’infortunato Smalling. Nei rossoneri pronti Diaz, Bennacer e Leao a supporto di Giroud.
- Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All.: Mourinho
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Bennacer; Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli