Milan-Club Brugge | Analisi, pronostico e risultato esatto
Il Milan non può più permettersi errori: i rossoneri hanno perso le prime due gare in Champions League contro Liverpool e Leverkusen, adesso devono invertire la marcia se vogliono davvero puntare al turno successivo. L’occasione per centrare i tre punti c’è ed è concreta: Morata e compagni affronteranno il Club Brugge tra le mura amiche di San Siro.
Milan-Club Brugge | Fase a gironi della Champions League | 22/10/2024, ore 18:45 | Stadio San Siro di Milano
Di seguito proponiamo il nostro pronostico del match. Prima, però, le probabili formazioni, con qualche novità in casa rossonera. Su tutte, il ritorno di Leao e Theo Hernandez dal 1’.
Le probabili formazioni di Milan-Club Brugge
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Fonseca
- Club Brugge (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen
Il pronostico di Milan-Club Brugge di Champions League
Gli ospiti arrivano a San Siro con tre punti all’attivo e con la voglia di resistere agli assalti rossoneri, ma per loro sarà difficile non capitolare: Fonseca se la gioca con la migliore formazione possibile, ha Leao e Theo riposati e la sua squadra sa che non può più fallire l’occasione con la vittoria in Champions League. Ci aspettiamo un successo netto e deciso da parte del Milan, che potrebbe passare in vantaggio già nella prima frazione di gara. Occhio a Leao: torna e ha voglia di far bene, può essere proprio lui a decidere la sfida. La squadra di Hayen farà fatica a tenere a bada i rossoneri, che dopo aver “subito” un rosso in Serie A potrebbero vederne uno estratto all’indirizzo dell’altra squadra: lo inseriamo come giocata speciale. Infine, per quanto riguarda il risultato esatto diciamo 3-0.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate nel pronostico di Milan-Club Brugge, con le quote prese da Sisal:
· 1 fisso: quota 1.45
· 1 primo tempo: quota 1.95
· Leao marcatore o suo sostituto: quota 3.25
· Espulsione SI: quota 4.40
· Risultato esatto 3-0: quota 11.50