Dentro o fuori, non c’è alternativa: stasera il Milan scende in campo per una partita che vale una stagione intera. Dopo aver fallito il passaggio agli ottavi nella scorsa stagione, adesso i rossoneri vedono l’obiettivo alla portata e vogliono centrarlo. Per farlo, ci sono due risultati su tre a disposizione: in virtù della classifica attuale, basta non perdere stasera contro il Salisburgo per strappare un pass per gli ottavi di finale. 

 

“Giocheremo per vincere”, lo ha detto Pioli in conferenza stampa. Il tecnico rossonero è consapevole del fatto che non bisogna snaturare il proprio gioco pensando a quanti risultati ci sono a disposizione: il Milan deve fare il Milan, e se mette in campo le sue qualità migliori può conquistare i tre punti. 

 

Classifica Gruppo E

 

  • Chelsea 10 punti

  • Milan 7 punti

  • Salisburgo 6 punti

  • Dinamo Zagabria 4 punti

 

Col Chelsea ormai sicuro del primo posto (ha gli scontri diretti a favore col Milan), i rossoneri giocano per evitare di retrocedere in Europa League; il Salisburgo con un punto sarebbe sicuro di guadagnare l’accesso proprio in Europa League, in virtù degli scontri a favore con la Dinamo Zagabria, attualmente ferma a quota 4 punti (i croati hanno gli scontri diretti a sfavore con tutti, tranne che col Chelsea, fino ad oggi). 

 

Quale pronostico per Milan-Salisburgo? Di seguito indichiamo quelle che per noi sono le giocate migliori per la sfida di stasera, col fischio d’inizio in programma per le ore 21:00. 

 

Tutte le quote Sisal di Milan-Salisburgo

 

Il pronostico di Milan-Salisburgo: le giocate migliori



Il Milan giocherà per vincere e secondo noi può conquistare i tre punti, chiudendo il discorso qualificazione al meglio: la sconfitta col Toro non deve ingannare, a San Siro vedremo un’altra squadra. Raramente la banda di Pioli ha sbagliato due partite di fila, col Salisburgo a nostro avviso può arrivare il successo. La quota è di 1.50.

 

  • Pronostico Milan-Salisburgo: 1 fisso a quota 1.50

 

Gli austriaci però col loro gioco rapido e ritmato possono mettere in difficoltà la difesa rossonera, apparsa non proprio lucidissima in questo inizio di stagione: suggeriamo dunque di scommettere sul Goal come giocata alternativa. La quota in questo caso è di 1.75.

 

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.75

 

Il possibile risultato esatto di Milan-Salisburgo

 

Quale sarà il risultato esatto di Milan-Salisburgo? In base alle indicazioni precedenti, la partita potrebbe concludersi sul 2-1: vittoria di misura dunque per i rossoneri, ai quali ricordiamo basta anche solamente un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Ci aspettiamo una partita viva e combattuta, con il Milan che alla fine dovrebbe spuntarla e conquistare così il passaggio del turno.

 

  • Risultato esatto Milan-Salisburgo: 2-1 a 8.50

     

I marcatori di Milan-Salisburgo

 

Chi andrà in gol nella notte di San Siro? Per il Milan facciamo il nome di Rafael Leao: dopo la brutta prova col Torino (due gol divorati in 10 minuti, decisamente non da lui) il portoghese avrà voglia di riscatto e ha le qualità per far male. Per il Salisburgo c’è da tenere d'occhio invece Okafor.

 

  • Marcatore Leao: 2.50

  • Marcatore Okafor: 4.75

 

Su Sisal i marcatori si possono giocare con la speciale quota DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata sia se segna il marcatore indicato (ad esempio Leao), ma anche se segna il suo sostituto. 

 

Le giocate speciali Sisal per Milan-Salisburgo

 

Su Sisal sono presenti diverse giocate speciali per la sfida di questa sera tra Milan e Salisburgo: ne abbiamo selezionate due sulle quali si può puntare per provare una scommessa diversa dal solito. La prima riguarda il possibile assist di Giroud con gol di Leao: di solito succede il contrario, ma il francese non è nuovo nel servire assist ai compagni con le sue sponde intelligenti. L’anno scorso è arrivato a quota 4 assist in Serie A, in questa stagione è già a quota 2. 

 

  • Assist di Giroud per gol di Leao: quota 12.00

 

Attenzione poi a Brahim Diaz: ha vissuto un mese di ottobre da protagonista, il 10 rossonero è in forma e anche contro il Salisburgo può offrire una prova convincente, anche se dovesse subentrare solo a partita in corso. La quota per 3 suoi tiri in porta stasera è di 10.50.

 

  • Diaz fa almeno 3 tiri in porta: quota 10.50



Dove vedere Milan-Salisburgo in tv e in streaming

 

La partita tra Milan e Salisburgo, in programma per questa sera 2 novembre alle ore 21:00, sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per vedere il match in televisione sarà quindi necessario essere in possesso di una smart tv, scaricando l’app di Amazon Prime Video sul dispositivo, o in alternativa collegare alla stessa un device come l’Amazon Fire Stick.

 

Per chi volesse seguire Milan-Salisburgo in streaming, c’è sempre da fare affidamento ad Amazon Prime Video: in questo caso si può scaricare l’app su smartphone, pc o tablet. In alternativa si può effettuare l’accesso da browser inserendo le proprie credenziali. 

 

Le probabili formazioni di Milan-Salisburgo

 

Su quali giocatori punterà mister Stefani Pioli in vista della delicata partita di questa sera? In porta sicuramente giocherà Ciprian Tatarusanu visto l’infortunio di Mike Maignan, al centro della difesa tornerà Kjaer in coppia con Tomori. Kalulu come terzino destro, ovviamente Theao a sinistra. Coppia di centrocampo formata da Bennacer e Tonali, occhio alla sorpresa sulla trequarti: può giocare Krunic dal 1’, sulle fasce Leao e Rebic. Prima punta, Olivier Giroud. Jaissle dovrebbe rispondere col 4-3-1-2, sarà Sucic a supportare il tandem Adamu Okafor. Il Milan dovrà stare molto attento alla rapidità degli attaccanti del Salisburgo…

 

Ecco dunque quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Salisburgo di stasera:



Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Salisburgo(4-3-1-2): Köhn; Dedic, Wöber, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. All. Jaissle