Il pronostico di Torino-Roma di Serie A
Dopo aver vinto in modo convincente le rispettive partite nell’ultima giornata di campionato, le squadre di Juric e Mourinho si incontrano allo Stadio Olimpico Grande Torino. In palio ci sono tre punti molto importanti, utili per dare continuità di risultati in una fase della stagione già densa di impegni. Chi vincerà? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Torino-Roma.
Pronostico Torino-Roma: le migliori giocate
Apriamo questo pronostico partendo da un presupposto: giocare a Torino, in casa della squadra di Ivan Juric, non è semplice per nessuno. I granata, quando sono in forma, sono un’avversaria difficilissima da battere e anche solo segnare una rete potrebbe risultare un’impresa. Ci sono però anche giornate in cui non sempre le cose funzionano benissimo e può capitare che il Milan riesca a segnare quattro reti. Insomma, la Roma se vuole portarsi a casa tre punti dovrà faticare, specialmente dopo una trasferta europea impegnativa come quella appena affrontata in Europa League.
Ciò non significa, però, che i giallorossi non abbiano il potenziale per riuscirci. La coppia d’attacco titolare promette benissimo e, sulla carta, sono giocatori in grado di segnare a chiunque. Per una giocata più sicura noi vi segnaliamo allora la Doppia Chance X2, ma occhio anche all’Over 2 AH e al Goal: potremmo assistere a un match con più gol di quanto ci si possa immaginare. Ricordiamoci infatti che sia Roma che Torino arrivano da due sfide di Serie A in cui, complessivamente, hanno realizzato 10 reti. Lukaku, poi, ha già segnato in due gare di fila.
- Doppia Chance X2: quota 1.37
- Over 2 AH: quota 1.75
- Goal: quota 2.00
Per questa partita vi indichiamo anche un’altra giocata particolare: Dybala marcatore più. La Roma è una squadra che sa attaccare bene grazie al nuovo duo soprannominato LUPA, ma spesso è anche molto sfortunata sotto porta. I 5 legni già colpiti fin qui in campionato ne sono una dimostrazione, ma con la formula DUO di Sisal anche un palo colpito potrebbe risultare vincente ai fini della giocata.
- Dybala marcatore più: quota 3.20
Il risultato esatto di Torino-Roma
Quale sarà, allora, il risultato esatto di Torino-Roma? Secondo noi il match potrebbe finire 1-2 in favore dei giallorossi. Non sarà un’impresa facile per la formazione di Mourinho, ma un successo simile potrebbe spingere ancora di più i giallorossi verso le posizioni più alte della classifica.
- Risultato esatto Torino-Roma 1-2: quota 11.00
I marcatori di Torino-Roma
Quali saranno i marcatori di Torino-Roma? Secondo noi Romelu Lukaku e Antonio Sanabria. Il belga ha un buon feeling con i granata, contro cui ha già segnato 4 gol in carriera. Dopo aver segnato in Europa League e all’Empoli, un altro gol lo aiuterebbe ulteriormente a sentirsi più fondamentale per la formazione di José Mourinho. Il paraguaiano, invece, vorrà far valere la classica regola dell’ex che ha già funzionato nella sua prima stagione in maglia granata.
- Marcatore Lukaku o il suo sostituto: quota 3.50
- Marcatore Sanabria o il suo sostituto: quota 3.75
Le probabili formazioni di Torino-Roma
Chiudiamo con le probabili formazioni di Torino-Roma, che saranno fortemente influenzate dall’impegno europeo affrontato giovedì sera dai giallorossi in Moldavia contro lo Sheriff. Mancherà infatti Renato Sanches, che verrà sostituito da uno tra Aouar e Bove, dopo aver abbandonato il campo nel primo tempo del match d’Europa League. Ancora ai box, invece, Smalling e Pellegrini. Nei granata, infine, confermata la coppia di trequartisti composta da Vlasic e Radonjic a supporto di Zapata.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Diego Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.