Max Allegri ha ritrovato la Juventus grazie a un super Vlahovic e a una solidità che ha sempre contraddistinto le sue squadre. Se i bianconeri vorranno confermarsi, però, dovranno adesso vincere anche nella trasferta romagnola che li porterà ad affrontare i neroverdi di Dionisi. Come finirà, dunque, Sassuolo-Juventus? Qui il nostro pronostico del match.  

 

 

Pronostico Sassuolo-Juventus: le migliori giocate 

 

 

Al Mapei Stadium va in scena una gara che potrebbe significare molto per la Juventus di Max Allegri. Mentre tutte le altre big arriveranno al weekend di Serie A sulle gambe, affaticate dagli impegni infrasettimanali in campo europeo, i bianconeri potranno approcciarsi a questa quinta giornata con tutte le forze recuperate durante la settimana. Sarà il primo vero match, quindi, che potrebbe fare la differenza in quest’ottica: un aspetto che potrebbe cambiare completamente il volto di questa stagione.  

 

 

Non giocare la Conference League aiuterà la Juventus a concentrarsi su ogni singola partita di campionato e questo potrebbe permettergli di non perdere diversi punti per strada. La trasferta romagnola non sarà semplice lo stesso, è vero, ma la formazione bianconera ha tutte le carte in regola per portarsi a casa altri tre punti preziosi. Lo diciamo subito, infatti: il 2 fisso è una giocata da tenere fortemente in considerazione. Il Sassuolo non è partito benissimo, subisce molto e contro la difesa della Juve potrebbe faticare a trovare la via del gol.  

 

 

Allegri potrebbe disporre in campo una squadra pronta a difendersi e poi a ripartire. Ne nascerebbe quindi una partita in cui le vere occasioni da gol potrebbero essere limitate, soprattutto per gli avversari. A incidere e a fare la differenza saranno quindi i quinti di centrocampo e, naturalmente, Vlahovic insieme a Chiesa. Ecco perché anche l’Under 2.5 può essere un’altra giocata interessante (con quota al raddoppio). Vi segnaliamo però anche un’altra cosa: la possibile ammonizione di Berardi. Per il capitano del Sassuolo questa è sempre una partita particolare: il suo trasferimento in bianconero è stato vicino in più occasioni e avrà quindi voglia di mettersi in mostra. Troppo entusiasmo, però, potrebbe portare a una sanzione. 

 

 

  • 2 fisso: quota 1.80
  • Under 2.5: quota 2.00
  • Berardi ammonito o il suo sostituto: quota 3.50 

 

 

Il risultato esatto di Sassuolo-Juventus 

 

 

Come potrebbe finire, quindi, Sassuolo-Juventus? Secondo noi il risultato esatto al Mapei Stadium potrebbe essere di 0-1. Sarebbe la prima vittoria di misura della stagione per la squadra di Max Allegri. Il primo corto muso del 2023/24.  

 

 

  • Risultato esatto Sassuolo-Juventus 0-1: quota 7.75 

 

 

I marcatori di Sassuolo-Juventus 

 

 

Passiamo ai marcatori di Sassuolo-Juventus, dove secondo noi a segnare il gol della vittoria potrebbe essere proprio Dusan Vlahovic. Contro la Lazio ha messo a segno due reti da grande campione e la sensazione è che questo possa essere il suo anno. Il rendimento del serbo deciderà in gran parte le sorti della stagione della Juventus e l’ex Fiorentina è partito sicuramente con il passo giusto. Occhio anche alla giocata dedicata al primo marcatore: potrebbe essere proprio lui a rompere il ghiaccio del match.  

 

 

  • Vlahovic marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
  • Vlahovic primo marcatore: quota 5.50 

 

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus. Nei neroverdi confermata la titolarità di Cragno in porta, mentre nei bianconeri Miretti e Fagioli si giocano una maglia da titolare nel centrocampo composto già da Locatelli e Rabiot. Occhio anche agli esterni della Juve: McKennie insidia Cambiaso per un posto da titolare mentre Kostic è confermato a sinistra.  

 

 

Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Matheus Enrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.