Il pronostico di Lecce-Genoa di Serie A
D’Aversa viene eletto miglior allenatore del mese di agosto e il Lecce vola in classifica. La zona Champions è lì: non si sa quanto potrà durare quella posizione in classifica, ma i giallorossi nel frattempo si godono la vetta. Al Via del Mare, però, sta per arrivare un’altra squadra che ha saputo stupire in positivo in questo inizio di campionato. Come finirà allora Lecce-Genoa? Qui il nostro pronostico.
Pronostico Lecce-Genoa: le giocate migliori
Il Lecce sorprende, ma il Genoa non molla mai: entrambe le squadre hanno messo a segno ottimi risultati in questa prima parte di stagione. I padroni di casa hanno battuto Lazio e Salernitana, pareggiando con Fiorentina e Monza; i liguri anche hanno fatto tre punti contro la formazione di Sarri, ma hanno anche ottenuto un pari prezioso contro i campioni in carica del Napoli. Cosa aspettarsi in questa sfida quindi? Innanzitutto, una rete da entrambe le parti: gli attacchi delle due squadre funzionano bene, con Krstovic e Retegui che stanno vivendo un ottimo periodo in fase realizzativa.
Occhio poi al secondo tempo, dove il Lecce potrebbe imporsi maggiormente rispetto ai primi 45 minuti di gioco. I padroni di casa, infatti, hanno fatto benissimo soprattutto negli ultimi quarti d’ora dei match fin qui giocati in Serie A (ben 4 gol in questa frazione di tempo su 7 totali). Il marcatore che vi segnaliamo, però, è Mateo Retegui: il Genoa può trovare una rete nuovamente tramite i suoi piedi. Il classe 1999 vuole continuare a far sognare i genoani e a mettere in difficoltà Luciano Spalletti in un periodo in cui Immobile continua a faticare sotto porta.
- Goal: quota 1.80
- 1 2° Tempo: quota 2.60
- Retegui marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
Il risultato esatto di Lecce-Genoa
Chiudiamo con il risultato esatto di Lecce-Genoa, che potrebbe essere di 2-2. Se così dovesse essere, ci ritroveremmo davanti a una super partita che anticiperebbe un weekend di Serie A ricco di sfide difficili da pronosticare.
- Risultato esatto Lecce-Genoa 2-2: quota 15.00