La penalizzazione di dieci punti comminata in settimana alla Juventus ha spedito la Lazio aritmeticamente alla prossima Champions League. I biancocelesti sono tornati al secondo posto in classifica grazie alla sofferta vittoria ad Udine e, soprattutto, complice la sanzione inflitta ai bianconeri per il caso plusvalenze. La Cremonese ha invece superato la sua prima settimana da retrocessa matematicamente in Serie B: Ballardini è reduce dai cinque gol incassati dal Bologna, ma vorrà chiudere al meglio con le ultime due gare nella massima serie.

 

 

Sarri punta a salutare al meglio il pubblico dell’Olimpico, per l’occasione completamente sold out. Come terminerà Lazio-Cremonese? Scopriamolo insieme con il nostro pronostico e il possibile risultato esatto del match. In fondo, le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in tv e in streaming.

 

 

Pronostico Lazio-Cremonese: le giocate migliori 

 

 

La prima giocata che consigliamo per la sfida tra Lazio e Cremonese è Multigoal casa 2-3: i biancocelesti all’andata si imposero con un netto 4-0, oggi dopo aver raggiunto il traguardo Champions League, potrebbero ritrovare la serenità e la brillantezza smarrite nell’ultimo periodo, provando a chiudere con una partita spettacolare nell’ultima sfida in casa. Un’altra mossa vincente potrebbe essere quella di affidarsi al primo tempo come quello con più gol: la Lazio è seconda soltanto al Milan tra le squadre che hanno segnato più reti nella prima mezz’ora (17), mentre la Cremonese è la formazione che ne ha subite di più in quel segmento di gara. Come giocata alternativa segnaliamo, direttamente dalla nostra sezione On Demand, la giocata Over 8.5 corner, che vanta una quota di 1.65

 

In base a quanto detto, ecco le giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Lazio-Cremonese: 

 

 

 

  • Multigol Casa 2-3 a quota 1.98
  •  Tempo con più gol: 1 a quota 2.90
  • Giocata alternativa: Over 8,5 corner a quota 1.65 
     
     
      

 
Risultato esatto Lazio-Cremonese 
 
 

 

 
 
In base a quanto detto fino a questo momento, la giocata migliore per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Lazio-Cremonese è 3-0: prevediamo una gara spettacolare ma allo stesso tempo a senso unico, proprio come all’andata, con la squadra di Sarri grande protagonista in campo. 
 
 

 

  • Risultato esatto Lazio-Cremonese: 3-0 a quota 7.00 
     
     


 
Marcatori di Lazio-Cremonese: i più probabili  
 


 
 
Chi saranno i marcatori di Lazio-Cremonese? La prima scelta ricade su Mattia Zaccagni, a cui manca il gol da sette gare e potrebbe tornare a segnare nel match di domenica pomeriggio. Attenzione a un possibile centro di Milinkovic-Savic, anche perché quella contro la Cremonese potrebbe essere l’ultima gara all’Olimpico. Dovesse esserci una marcatura biancorossa, allora secondo noi arriverebbe da Daniel Ciofani, capitano e ultimo baluardo di una formazione che punta a chiudere nel migliore dei modi il suo campionato. 
 
 

 

  • Marcatore Zaccagni: quota 2.50
  • Marcatore Milinkovic-Savic: quota 3.00
  • Marcatore Ciofani: quota 6.00 
     
     


 
Dove vedere Lazio-Cremonese in tv e in streaming   
 
 


 
La partita tra Lazio e Cremonese, valida per la 37a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: la diretta del match comincerà alle 17 di domenica 28 maggio e l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com e inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto. 
 
 


 
Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese   
 
 
 


Quali giocatori manderanno in campo i due allenatori? Sarri potrebbe confermare la squadra iniziale che ha vinto a Udine ipotecando la Champions: quindi ancora Vecino da regista, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco ancora panchina per Pedro, con Immobile supportato da Zaccagni e Felipe Anderson. Davanti Ballardini punta sulla coppia Okereke-Tsadjout, mentre in difesa spazio a Lochoshvili e Bianchetti al centro. 
 
 

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Tsadjout, Ciofani. All. Ballardini 
 
 

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri