Le loro teste sono a Budapest e a Praga, ma la stagione vuole che adesso dovranno sfidarsi in campionato per la penultima giornata di Serie A. Mourinho e Italiano si incontrano nuovamente per una sfida che, però, potrebbe avere un sapore differente rispetto all’andata. Qui il pronostico di Fiorentina-Roma che si giocherà a Firenze. 

 

 

 

Fiorentina-Roma: il pronostico Sisal

 

 

 

A gennaio era tutto diverso: la sfida fu decisa da una doppietta di Dybala e le due squadre non sapevano ancora quale sarebbe stato il loro destino. Oggi, però, tutto è cambiato, perché Fiorentina e Roma hanno raggiunto le rispettive finali delle competizioni UEFA a cui hanno avuto accesso sin dall’inizio della stagione. Un percorso lungo, faticoso che però ha premiato Italiano e Mourinho. 

 

 

 

Cosa aspettarsi quindi da questa sfida? Probabilmente poca intensità. La squadra giallorossa giocherà a 4 giorni da una delle finali più importanti della sua storia (la seconda consecutiva in Europa), mentre la Viola arriverà da un faticosissimo impegno in finale di Coppa Italia, poi vinto dall’Inter, con la Conference League nella testa. 

 

 

 

Insomma, poca spinta potrebbe portare a un Under 2.5 e, perché no, a un X fisso. Le due squadre potrebbero spingere poco sull’acceleratore e provare a far scendere in campo diverse seconde linee. Questo potrebbe tradursi anche con una minore produzione di occasioni da gol. E se le conclusioni verso lo specchio vengono a mancare, cala anche la probabilità di colpire un legno. Per questo dalla sezione On Demand vi segnaliamo anche la giocata Under 0.5 di pali e traverse

 

 

 

  • Under 2.5: quota 1.65
  • Under 0.5 pali e traverse: quota 1.80
  • X fisso: quota 3.25

 

 

 

Il risultato esatto di Fiorentina-Roma

 

 

 

Se la partita dovesse seguire l’andamento detto sopra, allora il risultato esatto di Fiorentina-Roma potrebbe essere uno 0-0. Un finale che allontanerebbe definitivamente i giallorossi dalle prime quattro posizioni, ma che per raggiungere la Champions hanno ancora dalla loro la strada che passa per Budapest, nella Puskas Arena. Per Italiano, invece, prima del grande giorno ci sarà il Sassuolo. Dopodiché la concentrazione potrà andare completamente a Praga, anche se al West Ham starà pensando probabilmente da tempo. 

 

 

 

  • Risultato esatto Fiorentina-Roma 0-0: quota 8.50