Empoli-Juventus: pronostico e risultato esatto
Uscire così fa male, anzi, malissimo: la Juventus è stata eliminata dall’Europa League in semifinale, a Budapest contro la Roma ci sarà il Siviglia. La squadra spagnola è riuscita a vincere dopo 120’ nonostante fosse passata in svantaggio a metà del secondo tempo, dopo la rete di Vlahovic. Poi i gol di Suso nei tempi regolamentari e di Lamela nei supplementari hanno ribaltato tutto e condannato la Juve all’eliminazione.
Ora i bianconeri devono dimenticare in fretta la sconfitta e concentrarsi di nuovo sul campionato Sulla classifica bianconera aleggia sempre lo spettro della penalizzazione: per adesso è stata sospesa, ma in futuro potrebbe arrivarne un’altra. La Juve però non deve pensarci, per quanto possibile: l’obiettivo della squadra di Allegri è quello di totalizzare più punti possibile e di terminare al meglio la stagione, poi si vedrà.
Un posto tra le prime quattro, classifica alla mano, non è in dicussione; arrivare secondi, però vorrebbe dire tanto, anche perché significa conquistare l’accesso alle Final Four di Supercoppa italiana. Nella 36esima giornata, i bianconeri affrontano l’Empoli: la squadra toscana è già salva e non ha più nulla da chiedere al campionato. Come finirà la partita del Castellani? Ecco il nostro pronostico, con tanto di risultato esatto, probabili formazioni e indicazioni su dove vedere la partita in tv e in streaming.
Pronostico Empoli-Juventus: le giocate migliori
La Juventus secondo noi dovrebbe riuscire a vincere, per questo la prima quota che consigliamo è il 2 fisso: su Sisal viene offerto a 1.67 e secondo noi si può scommettere su questo tipo di giocata. Consigliato anche l’Under 2.5 (1.85): i bianconeri, stanchi dopo la partita di Coppa, non avranno molte energie in riserva e potrebbero alzare il piede dall’acceleratore, ogni tanto. Infine proviamo a indicare un marcatore e facciamo il nome di Vlahovic: il serbo, come detto, ha segnato l’illusorio gol del vantaggio a Siviglia e può ripetersi anche in Serie A. Quota 2.50 per una sua rete. Occhio: il bomber bianconero potrebbe addirittura segnare da fuori area, visto il suo sinistro velenoso. La quota è pari a 9.00, in questo caso.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Empoli-Juventus:
2 fisso: quota 1.67
Under 2.5: quota 1.85
Marcatore Vlahovic: quota 2.50
Vlahovic segna da fuori area: quota 9.00
Il possibile risultato esatto di Empoli-Juve
Ciò detto, come finirà esattamente Empoli-Juve? In base a quanto detto in precedenza, scegliamo tra i risultati che prevedono una vittoria della Juventus, ma senza che vengano segnate troppe reti. Scegliamo dunque di scommettere sullo 0-1: quale migliore esito per la Juventus, se non un “Corto Muso”, per tornare a gioire? Per questa giocata, sempre su Sisal, c’è una quota di 6.50.
Risultato esatto Empoli-Juventus: 0-1 a quota 6.50
Le probabili formazioni di Empoli-Juventus
Come scenderanno in campo le due squadre? Ecco di seguito le probabili formazioni di Empoli-Juve.
Empoli (4-3-3): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Pjaca, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Dove vedere Empoli-Juve in tv e in streaming
La partita tra Empoli e Juventus, valida per la 36esima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 22 maggio alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa su DAZN: questo vuol dire che pe vederla in televisione è necessario avere a disposizione una smart tv sulla quale installare l’app di DAZN, oppure alla quale collegare un device come l’Amazon Fire Stick.
Per quanto riguarda lo streaming di Empoli-Juve, si può scaricare l’app di DAZN su tutti i device compatibili come ad esempio smartphone, pc e tablet; in altenativa si può anche effettuare l’accesso a DAZN da browser, inserendo le proprie credenziali di accesso al sistema.