Il pronostico di Juventus-Sampdoria
A testa bassa, con convinzione, senza badare al resto: la Juventus in campionato sta cercando di dare il massimo, ogni tanto c’è qualche battuta d’arresto come quella contro la Roma della scorsa settimana, ma di base le partite “facili” vengono portate a casa. Per questo, Allegri vuole la vittoria domenica sera contro la Sampdoria: non ci sono scuse, i tre punti devono arrivare. Anche perché l'Inter ha perso, l'Atalanta pure e la Lazio invece ha pareggiato...
La vittoria col Friburgo in Europa League è alle spalle, ora si deve inseguire il piazzamento in Europa in Serie A. Al netto di penalizzazioni e possibili ricorsi, la Juve deve pensare al campo: domenica sera all’Allianz Stadium arriva la Sampdoria ultima in classifica. Come andrà la partita? Quali sono le giocate migliori su cui puntare? Ve lo diciamo nel nostro pronostico di Juventus-Sampdoria, sfida in programma per stasera, domenica 12 marzo, alle ore 20:45.
Juventus-Sampdoria, il pronostico di Sisal
Parlando di quote consigliate, apriamo il pronostico di Juve-Samp con l’1 fisso: i bianconeri dovrebbero vincere, su Sisal il successo della squadra di Allegri è offerto a 1.35. Chi vuole rischiare di più, può scommettere sull’1 con Handicap (-1): ci aspettiamo una vittoria netta, con uno scarto di almeno due gol. Infine, suggeriamo il Segna Goal squadra ospite: NO, perché a nostro avviso la difesa bianconera riuscirà a reggere.
Riepilogando, ecco di seguito le quote consigliate nel nostro pronostico di Juventus-Sampdoria di stasera:
1 fisso a quota 1.35
Segna Goal squadra ospite: No a quota 1.57
1 con Handicap (-1): quota 1.95
Risultato esatto Juventus-Sampdoria: il pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Juventus-Sampdoria consigliamo di puntare sul 3-0: ci aspettiamo un successo netto e inappuntabile da parte di una squadra solida, che affronta l’ultima in classifica. Quota pari a 8.00.
- Risultato esatto Juventus-Sampdoria: 3-0 a quota 8.00