Il pronostico di Milan-Salernitana
Dopo aver superato con merito l’ottavo di finale di Champions League contro il Tottenham, adesso il Milan si concentra nuovamente sul campionato. Lunedì sera la squadra di Pioli ospita la Salernitana a San Siro: nonostante la fatiche europee, sulla carta si tratta di una partita abbordabile. Il Milan lo sa e vuole conquistare i tre punti, approfittando dei diversi passi falsi delle altre squadre in lotta per un posto in Champions.
Appuntamento lunedì alle ore 20:45 a San Siro per la sfida che chiuderà la 26esima giornata di Serie A: come finirà Milan-Salernitana? Qual è il risultato esatto più probabile? Di seguito il nostro pronostico, con tutte le indicazioni sulle migliori giocate.
Il pronostico di Milan-Salernitana: le giocate migliori
Ci aspettiamo un successo senza troppi affanni per i rossoneri, galvanizzati dal passaggio del turno: possibile che ci sia un po’ di stanchezza, come detto, ma nonostante questo il Milan dovrebbe riuscire a vincere. L’1 fisso è offerto a 1.27, chi vuole alzare un po’ la quota può azzardare l’X primo tempo, quotato 1.67.
Come giocata alternativa c’è il Segna Goal squadra ospite: NO. La difesa di Pioli ultimamente si sta comportando meglio (soprattutto dal ritorno di Maignan, ma non solo) e può tenere la porta inviolata.
Riepilogando, ecco le quote consigliate nel nostro pronostico di Milan-Salernitana:
1 fisso: quota 1.27
1 primo tempo: quota 1.67
Ospite segna Goal: NO a quota 1.75
Il possibile risultato esatto di Milan-Salernitana: il pronostico
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Milan-Salernitana, il nostro consiglio è quello di puntare sul 2-0, che rispecchia tutte le indicazioni che abbiamo dato in precedenza (ossia vittoria rossonera “tranquilla” e zero gol degli ospiti). La quota su Sisal è pari a 6.25.
Risultato esatto Milan-Salernitana: 2-0 a 6.25