Il pronostico di Juventus-Roma
Allo Stadium tornano ad affrontarsi due squadre che quando si incontrano regalano scintille e spettacolo. I temi di questo match saranno tanti: c’è il ritorno di Dybala a Torino, la ricerca della continuità nei risultati e nel mantenere la porta inviolata. Ecco, quindi, il pronostico di Juventus-Roma.
Scopri su Sisal tutte le quote di Juventus-Roma
Juventus-Roma: il pronostico Sisal
Partiamo subito con le quote selezionate per il pronostico di Juventus-Roma, una sfida che si preannuncia molto combattuta fra due formazioni che, quando sono in forma, sanno concedere molto poco. Più avanti, per chi vorrà, il nostro approfondimento sul match.
- Goal: quota 1.75
- Under 2.5: quota 1.75
- X fisso: quota 3.25
Juventus e Roma si preparano ad affrontarsi a Torino con uno spirito agguerrito, ma anche con diversi infortunati: per i padroni di casa peseranno le assenze di Pogba, Di Maria e forse anche quella di Bonucci; gli ospiti, invece, dovranno fare a meno di due elementi importanti come Zaniolo (pronto a rientrare a settembre) e Wijnaldum (out almeno due mesi). Un altro fattore, poi, accomuna le due formazioni: il fatto di non aver subito nemmeno una rete nelle prime due giornate di campionato. Due roccaforti che, però, potrebbero sgretolarsi nel terzo turno di Serie A.
Perché la Roma allo Stadium tende, storicamente, a concedere sempre qualcosa di troppo mentre la Juve dovrà trovare una soluzione al problema della produzione offensiva che si è vista a Torino. Al tempo stesso la formazione di Mourinho dovrà concretizzare di più l’enorme mole di occasioni che sta creando ogni settimana e contro una squadra come la Juventus ha l’opportunità di iniziare la sua strada verso un cinismo maggiore. Sì al Goal quindi, ma anche all’Under 2.5 visto che parliamo pur sempre di due squadre che non amano concedere molto e che, anzi, quando c’è da essere più compatti lo fanno anche volentieri. Infine, occhio anche all’X fisso che potrebbe essere la soluzione ideale per chi cerca una quota più alta in un match che, alla fine, pone di fronte due squadre con qualità non troppo distanti.
Risultato esatto di Juventus-Roma: il pronostico
Ripartiamo dall’X, perché il risultato esatto di Juventus-Roma potrebbe essere proprio un 1-1. Entrambe le squadre potrebbero trovare il gol e al tempo stesso subirne almeno uno. La difesa dei giallorossi, al momento, sembra più solida ma a Torino chiunque può concedere qualcosa in più. La formazione di Mourinho, però, anche senza i Fab Four al completo potrebbe trovare una rete importante.
- Risultato esatto Juventus-Roma 1-1: quota 6.25
I marcatori di Juventus-Roma: quali saranno?
Infine, eccoci arrivati alla sezione dedicata ai possibili marcatori di Juventus-Roma. Chi accenderà la sfida tra le due formazioni? Per noi in maglia bianconera potrebbe pensarci proprio Filip Kostic, che contro la Sampdoria è andato vicinissimo alla rete della vittoria. Il serbo ha nella rapidità e nell’uno contro uno una delle sue armi migliori e affronterà dal suo lato Rick Karsdorp. L’olandese, che a velocità anche non le manda a dire, va più in difficoltà quando viene puntato ripetutamente.
Nella Roma, invece, potrebbe sbloccarsi proprio Paulo Dybala con il più classico dei gol dell’ex: potrebbe far impazzire per la prima volta i suoi nuovi tifosi proprio in quello stesso stadio che alcuni mesi fa ha lasciato in lacrime. La Joya, nel caso, non esulterebbe ma a quello ci penseranno serenamente i tifosi giallorossii.
- Marcatore Kostic: quota 5.00
- Marcatore Dybala: quota 3.75
Le probabili formazioni di Juventus-Roma
Infine, ecco le probabili scelte di formazione di Juventus-Roma. Allegri schiererà un undici abbastanza forzato, con Perin e Szczesny in lotta per una maglia, mentre un recupero nelle ultime ore potrebbe far scendere in campo dal primo minuto anche Bonucci (in alternativa è pronto Gatti). Mourinho, invece, molto probabilmente avanzerà Pellegrini sulla trequarti e inserirà Matic al fianco di Cristante, così da avere una squadra più fisica e compatta.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.