Il pronostico di Udinese-Sassuolo
Il pranzo domenicale della Serie A nella ventiduesima giornata di campionato è caratterizzato da una sfida condita dalle speranze di raggiungere la UEFA Conference League. Con il pronostico di Udinese-Sassuolo proveremo allora a capire come potrebbe andare a finire una partita importante sia per alimentare sogni europei, sia per allontanare ulteriormente i fantasmi della zona retrocessione.
Udinese-Sassuolo: il pronostico Sisal
Udinese e Sassuolo vivono due momenti della stagione completamente differenti, così come le loro posizioni in classifica. I neroverdi hanno allontanato la zona retrocessione con alcune ottime prestazioni (su tutte, le vittorie con Milan e Atalanta). La formazione di Sottil, invece, si è un po’ spenta dopo un avvio di stagione incredibile. La Conference League è ancora lì, sempre raggiungibile, anche se adesso le cose si sono fatte un po’ più difficili. Tornare a vincere, però, potrebbe rappresentare un passo in avanti verso una competizione UEFA che manca da circa dieci anni (2013/14 ai playoff di Europa League).
Noi ci aspettiamo che la partita sarà divertente, tra due formazioni che in attacco hanno diversi giocatori molto interessanti. Proprio per questo ipotizziamo che la giocata che possa realizzarsi con più probabilità sia il Goal: il Sassuolo segna con costanza da circa un mese, mentre l’Udinese avrà il suo pubblico a supporto. Occhio però anche al rigore, perché una delle reti potrebbe arrivare proprio dal dischetto. I padroni di casa non ne hanno ancora avuto uno in questa stagione e i neroverdi sono la quarta squadra che ha concesso più penalty alle proprie avversarie fin qui. Chi potrebbe trasformarlo? Magari proprio Florian Thauvin, che potrebbe partire dall’inizio al fianco di Beto. Il francese è arrivato per risollevare la sua carriera e la stagione dei bianconeri.
- Goal: quota 1.57
- Rigore sì: quota 2.80
- Marcatore Thauvin o il suo sostituto: quota 3.75
Il risultato esatto di Udinese-Sassuolo
Il risultato esatto di Udinese-Sassuolo, quindi, potrebbe essere un 1-1. Ci aspettiamo una partita frenetica, con alcune occasioni da gol importanti durante tutti i novanta minuti di gioco. Le due formazioni però potrebbero non andare oltre il pari, regalando un punto positivo soprattutto per i neroverdi, che continuerebbero così ad allungare la loro striscia positiva.
- Risultato esatto Udinese-Sassuolo 1-1: quota 6.75