Il pronostico di Napoli-Cremonese
Al Maradona torna in campo la capolista, che affronterà una delle poche squadre che è stata in grado di batterla in questa stagione. Nel nostro pronostico di Napoli-Cremonese proveremo a capire come potrebbe finire un match che gli azzurri vogliono vincere per continuare a correre verso lo Scudetto 2022/23.
Pronostico Napoli-Cremonese: le migliori giocate
In questo stadio, in Coppa Italia, questa partita si è già giocata nel 2023. A sorpresa è stata la squadra di Ballardini a vincere ai calci di rigore, dopo una partita piena di emozioni. Oggi, però, la sensazione è che la musica sarà totalmente differente. Nel nostro pronostico di Napoli-Cremonese, infatti, i favoriti sono naturalmente i padroni di casa che potrebbero prendersi una rivincita con un successo convincente.
Ci aspettiamo che la squadra di Spalletti giochi nuovamente un calcio dinamico, divertente e che possa causare molti problemi ai grigiorossi. Ecco perché l’1 Handicap può essere una soluzione ideale, così come anche la giocata dedicata all’ospite che non segna nessun gol. Gli azzurri proveranno a chiudere la questione già nel primo tempo, così da poter dare possibilità di riposarsi ai titolari in vista della Champions League che sta per tornare.
I marcatori della sfida potrebbero infatti essere Osimhen, che è in stato di grazia in questo momento, ed Elmas. Il macedone subentra spesso a partita in corso e pensiamo che anche contro la Cremonese potrebbe fare il suo ingresso in campo. Nei minuti che avrà a disposizione non ci stupiremmo se dovesse trovare anche una rete. Fin qui, infatti, in campionato ne ha già realizzate ben cinque.
- 1 Handicap (inizia da 0-1): quota 1.52
- Ospite non segna gol: quota 1.75
- Osimhen marcatore o il suo sostituto: quota 1.75
- Elmas marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
Il risultato esatto di Napoli-Cremonese
Il risultato esatto di Napoli-Cremonese potrebbe essere quindi un secco 3-0 dei padroni di casa: lo stesso parziale rifilato allo Spezia nella scorsa giornata. Un successo che non farebbe altro che sottolineare l’ottima stagione degli azzurri, mettendo ulteriormente in crisi una formazione come la Cremonese che, fin qui, è sembrata essere una sorta di dottor Jekyll e Mr. Hyde tra Serie A e Coppa Italia.
- Risultato esatto di Napoli-Cremonese 3-0: quota 7.25