Allo Stadium si apre l’undicesima giornata di campionato con una partita che vedrà affrontarsi due squadre diverse, ma che durante lo scorso turno di Serie A hanno vinto di misura. Nel pronostico di Juventus-Empoli parleremo di come i bianconeri proveranno a vincere nuovamente, nonostante la squadra di Zanetti possa essere un’avversaria da non sottovalutare. 

 

 

Scopri tutte le quote di Juventus-Empoli su Sisal



Juventus-Empoli: il pronostico Sisal



Con la Juventus degli ultimi tempi non ci sarebbe da sorprendersi se dovesse accadere il contrario, ma dopo il successo ottenuto contro il Torino di Ivan Juric ci sentiamo di dire che i bianconeri possono puntare ad altri tre punti in questa Serie A. La formazione di Allegri ha bisogno di vincere per convincersi di avere le qualità giuste per affrontare la stagione a testa alta. Via il freno a mano, soprattutto contro un Empoli di tutto rispetto che fin qui però ha sempre perso contro le big (Fiorentina esclusa).



Non ci aspettiamo però una Juve a valanga: il problema del gol potrebbe rimanere anche contro il club guidato da Zanetti, soprattutto perché il portiere avversario si chiama Vicario. L’Under 2.5 può essere quindi una soluzione. E per il gol? Noi pensiamo che Filip Kostic possa realizzare la sua seconda rete in bianconero. Sulla sua fascia il feeling con Vlahovic è alto e il serbo potrebbe anche trasformarsi in assistman per una sua incursione dalla sinistra. 



  • 1 fisso: quota 1.44
  • Under 2.5: quota 1.95
  • Marcatore Kostic: quota 3.50



Il risultato esatto di Juventus-Empoli



Sulla base di quanto detto finora, pensiamo che il risultato esatto di Juventus-Empoli possa essere di 2-0 in favore dei padroni di casa. Per Allegri e i suoi sarebbe un’altra boccata d’aria fresca, soprattutto in una giornata in cui qualche squadra delle zone alte perderà punti. Se i bianconeri dovessero raddrizzare la rotta prima della sosta dei Mondiali, nel 2023 potrebbero tornare a puntare a grandi obiettivi in classifica. 



  • Risultato esatto Juventus-Empoli 2-0: quota 6.75