La Roma scende in campo lunedì alle ore 18:30: dopo la bella prova di forza sul campo del Betis, con quell’1-1 sudato e conquistato grazie alla rete di Belotti, adesso i giallorossi affrontano la delicata trasferta di Marassi. Stankovic vuole dare ritmo e concretezza alla sua guida tecnica, i blucerchiati proveranno in casa a fermare una delle squadre più temibili del campionato.

 

Senza Dybala, ma con tanta voglia di continuare a restare attaccata al treno delle primissime in classifica, la Roma affronta la trasferta di Genova consapevole di poter vincere portando a casa altri 3 punti fondamentali. Come andrà il match? Di seguito, il nostro pronostico di Sampdoria-Roma di lunedì 17 ottobre 2022

 

Le quote Sisal di Sampdoria-Roma 

 

Pronostico Sampdoria-Roma: le giocate migliori

 

La Roma dovrebbe riuscire a vincere, nonostante tutte le difficoltà del caso: il cambio in panchina ha dato nuova verve ai blucerchiati, ma di base i giallorossi sono più forti e possono farsi valere anche su un campo non semplice. La quota del 2 fisso è pari a 1.72 e a nostro avviso ci si può puntare.

 

  • Pronostico Samp-Roma: 2 fisso a quota 1.72

 

Occhio però a sottovalutare la “garra” della Sampdoria: Stankovic alla prima in casa ci terrà a mostrare a tutti che la sua squadra ha uno spirito battagliero. Caputo e compagni possono così riuscire almeno a trovare una rete: per il Goal la quota è di 1.80, questa giocata a nostro avviso rappresenta un’ottima alternativa.

 

  • Giocata alternativa Samp-Roma: Goal a 1.80

     

Il possibile risultato esatto di Sampdoria-Roma

 

Per quanto riguarda poi il pronostico sul risultato esatto di Sampdoria-Roma, in base a quanto detto fino a questo istante il nostro consiglio è quello di scommettere sull’1-2: ci aspettiamo infatti un successo di misura da parte della squadra giallorossa, che dovrebbe riuscire a vincere ma senza strafare, visto che di fronte troverà una squadra organizzata e con voglia di lottare su ogni pallone.

 

  • Risultato esatto: 1-2 a quota 8.50