Dopo la sconfitta in Champions League con il Chelsea, al Milan è rimasto l’amaro in bocca: c’è dispiacere in casa rossonera, con tanto di polemiche per l’arbitraggio. Ma la squadra di Pioli è abituata a non trovare scuse, anzi: di solito dopo le batoste si rialza e combatte ancora di più. E al Bentegodi ci sarà da lottare.

 

Cambio di guida tecnica per l’Hellas Verona, che ha esonerato Cioffi per dare il benvenuto a Bocchetti, che tra l’altro qualche anno fa ha giocato per alcuni mesi proprio col Milan. Come andrà la partita di domenica sera? Fischio d’inizio alle ore 20:45, qui diamo il nostro pronostico del match, con risultato esatto.

 

Verona-Milan: il pronostico con le giocate migliori

 

Sarà una partita bella e combattuta, il Milan vorrà vincerla ma anche il Verona avrà il suo scatto d’orgoglio, anche grazie alla nuova guida: di solito chi cambia allenatori lo fa anche per riaccendere una miccia, per questo ci aspettiamo un Hellas battagliero. Suggeriamo dunque il Goal come giocata standard: ci aspettiamo almeno una rete da una parte e una dall’altra. 

 

  • Pronostico Verona-Milan: Goal a 1.80

 

Come alternativa si può scommettere sul successo rossonero: di base la squadra di Pioli è più forte e secondo noi può ottenere i tre punti al Bentegodi. La quota per la vittoria del Milan è di 1.55, se uniamo la combo con il Goal si arriva fino a 3.15.

 

  • Giocata combo alternativa: Verona-Milan: 2 + Goal a 3.15

 

Le quote di Verona-Milan su Sisal

 

Risultato esatto Verona-Milan: su cosa puntare

 

In base a quanto detto, come risultato esatto di Verona-Milan consigliamo di puntare sull’1-2: i rossoneri potrebbero spuntarla di misura contro una squadra che darà del filo da torcere, nel contesto casalingo. La quota in questo caso è di 8.50.

 

  • Risultato esatto Verona-Milan: 1-2 a 8.50

Le probabili formazioni di Verona-Milan 

 

Ecco le probabili formazioni di Verona-Milan:

 

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Bocchetti

 

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli