Empoli-Monza aprirà la 10° giornata di Serie A: partita in programma per sabato 15 ottobre alle ore 15:00, i padroni di casa ospitano una squadra in salute, che arriva da tre vittorie consecutive. Sfida salvezza? Sì, perché per entrambe l’obiettivo è raggiungere quota 40 punti. Ma il Monza ad oggi mantiene ritmi da parte sinistra della classifica…

 

L’Empoli con una vittoria potrebbe scavalcare proprio la squadra guidata da Palladino; il Monza, dall’altra parte, vuole continuare a stupire, provando ad aggiungere un altro risultato utile alla striscia di tre vittorie consecutive. Come finirà il match? Ecco il nostro pronostico per la sfida del Castellani.

 

Le quote di Empoli-Monza su Sisal

 

Pronostico Empoli-Monza del 15 ottobre 2022

 

Partita sulla carta molto equilibrata, difficile fare un pronostico, c’è da dire che i padroni di casa arrivano da un buon pareggio sul campo del Toro e visto il momento di entrambe le squadre anche questa sfida potrebbe concludersi in parità: per l’Empoli non sarebbe male fermare una squadra che arriva da tre successi di fila, per il Monza un punto permetterebbe di allungare la striscia positiva. Ci aspettiamo una partita bloccata, con poche reti, giocata in maniera accorta da entrambe le squadre.

 

Ecco dunque le quote che consigliamo nel nostro pronostico di Empoli-Monza:

 

  • Under 2.5: quota 1.80

  • No Goal: quota 2.00

  • X primo tempo: quota 2.10

     

Risultato esatto Empoli-Monza

 

Per quanto riguarda invece il risultato esatto di Empoli-Monza, il nostro suggerimento è quello di scommettere sullo 0-0: alla fine potrebbe vincere la paura di non perdere uno scontro salvezza nella prima metà di stagione. 

 

  • Empoli-Monza: 0-0 a quota 9.75

     

Dove vedere Empoli-Monza e probabili formazioni

 

La partita tra Empoli e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Queste le probabili formazioni del match:

 

  • Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Henderson, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Paolo Zanetti

 

  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marí, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Dany Mota. All. Palladino