Il pronostico di Manchester United-Tottenham
Il Tottenham di Conte riuscirà a sfatare il tabù Manchester United? Il momento è favorevole, gli Spurs arrivano da tre vittorie di fila e in campionato sono avanti rispetto ai Red Devils (23 punti contro 16, anche se con una partita in più). Nel turno infrasettimanale il Tottenham va a far visita all’Old Trafford e spera di tornare a casa con qualche punto in tasca. Visto l’andamento recente delle due squadre può riuscirci…
Di seguito il nostro pronostico di Manchester United-Tottenham, con le varie giocate consigliate e il possibile risultato esatto della partita.
Pronostico Manchester United-Tottenham: le giocate migliori
Tre sconfitte di fila nelle ultime tre partite con lo United, ma adesso il Tottenham può invertire il trend: Conte vuole evitare la sconfitta e può riuscirci, forte di un momento di forma importante. La quota del 2 fisso è alta ma forse un po’ azzardata, volendo andarci più cauti si può puntare sull’X2: su Sisal viene quotato 1.58.
Giocata standard: X2 a quota 1.58
Per alzare la quota, invece di scommettere sul 2 fisso si potrebbe unire alla doppiachance una quota come il Goal: è probabile infatti che entrambe le squadre segnino, nel corso della sfida dell’Old Trafford. Con questa combo si raggiunge una quota pari a 2.15.
Giocata combo: X2 + Goal a quota 2.15
Il possibile risultato esatto di Manchester United-Tottenham
In base a quanto detto, per quanto riguarda il risultato esatto di Manchester United-Tottenham proviamo a sbilanciarci un po’ di più e suggeriamo di scommettere sull’1-2: alla fine la squadra di Conte potrebbe riuscire davvero a vincerla, sfruttando il vento a favore e portando a casa un successo determinante contro una squadra ancora in cerca di una sua identità. Sempre su Sisal, per l’1-2 c’è una quota pari a 11.00.
Risultato esatto Manchester United-Tottenham: 1-2 a quota 11.00