Stasera la partita tra Lecce e Fiorentina chiuderà la 10° giornata di Serie A: appuntamento alle ore 20.45, la Viola vuole dare una sterzata al suo andamento in campionato, decisamente negativo fino ad oggi (arriva da due sconfitte di fila); il Lecce invece ha bisogno di punti e sa che la salvezza si costruisce soprattutto in casa.

 

Come andrà la sfida? Chi la spunterà? Di seguito proviamo a dare il nostro pronostico di Lecce-Fiorentina, con tanto di indicazioni sul possibile risultato esatto e sulle probabili formazioni con le quali i due allenatori dovrebbero schierare le rispettive squadre.

 

Il pronostico di Lecce-Fiorentina

 

La Fiorentina dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti: Italiano ha bisogno di ritrovare certezze in Serie A, la squadra viola può ripartire da Lecce. Il 2 fisso su Sisal è accompagnato da una quota buona e ci si può puntare.

 

  • Lecce-Fiorentina 2 fisso: quota 2.10

 

Come alternativa c’è l’Under 2.5: ci aspettiamo una gara bloccata e tirata, la Fiorentina in Serie A sta faticando a segnare ultimamente e non andrà a valanga su un Lecce che proverà a difendersi in tutti i modi.

 

  • Giocata alternativa: Under 2.5 a 1.75

 

Risultato esatto Lecce-Fiorentina del 17 ottobre 2022

 

In base a quanto detto, come risultato esatto di Lecce-Fiorentina consigliamo lo 0-1: la squadra di Italiano potrebbe spuntarla di misura, segnando un gol e poi chiudendosi per portare a casa il bottino.

 

  • Risultato esatto Lecce-Fiorentina: 0-1 a 7.25

     

Dove vedere e probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

 

Lecce-Fiorentina del 17 ottobre sarà visibile su DAZN, in televisione tramite smart tv oppure su smartphone, pc e tablet tramite app o browser. Queste le probabili formazioni della partita:

 

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Kouamé, Jovic, Gonzalez. All. Italiano