Errori arbitrali, polemiche, polveroni: tutto alle spalle. La Juventus non ha tempo per piangersi addosso, la sfida con la Salernitana deve diventare presto un ricordo: c’è una Champions League da giocare, e i bianconeri non possono sbagliare il prossimo appuntamento. 

 

La squadra di Allegri, dopo aver perso di misura all’esordio fuori casa contro il PSG, adesso affronta il Benfica allo Stadium. Obiettivo: conquistare tre punti fondamentali per il passaggio del girone, una meta sicuramente alla portata di Vlahovic e compagni, che però devono iniziare a pedalare sul serio. 

 

Su quali quote puntare per Juventus-Benfica? Nel nostro pronostico vi diamo indicazioni sulle giocate classiche e non solo, più in basso trovate anche il possibile risultato esatto, oltre a probabili formazioni e indicazioni su dove vedere il match. 

 

Il pronostico di Juventus-Benfica: le giocate migliori

 

La Juventus non sta vivendo un periodo bellissimo, ma comunque sulla carta resta più forte del Benfica. Attenzione però ai portoghesi, che arrivano da ben 17 vittorie consecutive: non perdono dal 22 maggio di quest'anno, quando vennero sconfitti in casa dal Porto per 1-0. Per trovare una sconfitta lontano dalle mura dell’Estadio da Luz, invece, bisogna arrivare addirittura al 1 aprile 2022 (1-0 contro il Braga). 

 

Sfida quindi complessa per la Juve, ma comunque nel nostro pronostico consigliamo di puntare sulla vittoria bianconera: c’è troppa voglia di rivincita dopo le scorie dell’ultimo weekend, la quota è alta e allettante, ci si può puntare.



  • Giocata standard: 1 fisso a quota 2.20

 

Come alternativa proponiamo il Goal, che rappresenta di sicuro una giocata più conservativa: il Benfica vince da 17 partite, quindi è vero pure che trova il gol da altrettanti match. E la difesa bianconera non è proprio impeccabile, ultimamente… quota 1.65 su Sisal.

 

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.65 

 

Se invece volete andare sul sicuro, potete scommettere sull’1X: è probabile che la Juve riesca almeno a ottenere un punto dall’incontro casalingo col benfica, quota 1.33, buona per arrotondare il moltiplicatore. 

 

  • Giocata conservativa: 1X a quota 1.33

 

Volendo le due giocate potrebbero anche essere unite in combo: l’1X + Goal sempre su Sisal è quotato

 

  • Giocata combo: 1X + Goal a quota 1.90

 

Infine, per chiudere il nostro pronostico di Juventus-Benfica andiamo a pescare tra le giocate speciali proposte da Sisal: la migliore a nostro avviso è l’Over 4.5 Tiri in porta da parte della squadra di Allegri, che proverà con insistenza a cercare la via del gol. Quota 1.85. 

 

  • Giocata speciale Sisal: Over 4.5 Tiri in porta squadra casa a quota 1.85



Tutte le quote Sisal di Juventus-Benfica



Risultato esatto di Juventus-Benfica: il pronostico

 

In base a quanto detto fino a questo momento, il risultato esatto più verosimile per Juventus-Benfica ci sembra il 2-1, che su Sisal viene offerto a quota 9.50: i bianconeri potrebbero infatti spuntarla con un solo gol di scarto, subendo una rete.

 

  • Risultato esatto Juventus-Benfica: 2-1 a quota 9.50

 

Dove vedere Juve-Benfica in tv e in streaming

 

La partita tra Juventus e Benfica è in programma per mercoledì 14 settembre alle ore 21:00. La gara di Champions League sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video: questo vuol dire che per guardarla in tv e in streaming c’è bisogno di essere abbonati al servizio. La gara potrà essere vista o tramite app o direttamente da browser, inserendo le proprie credenziali.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Benfica del 14 settembre

 

Queste le probabili formazioni di Juventus-Benfica:

 

  • Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
 
  • Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino Luis, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt