Amichevole Juve-Milan: pronostico, dove vederla e formazioni
Sfida all’italiana, ma in America: nel corso della tournée negli States, Juventus e Milan si affrontano in amichevole. Un test importante sia per Allegri che per Pioli: misurarsi con una delle big del campionato serve a capire a che punto è la preparazione, ma anche per valutare i nuovi arrivati, che non mancano né da una parte, né dall’altra.
Il Milan di sicuro, fino ad oggi, ha messo in scena un mercato scoppiettante, finanziato dall’importante cessione di Tonali, subito rimpiazzato da elementi di assoluto valore. La Juve cerca di puntellare i reparti, è arrivato il figlio d’arte Weah, americano come Pulisic: i compagni di squadra in Nazionale si affronteranno venerdì 28 luglio, alle ore 4:30 italiane, al Dignity Health Sports Park in California.
Come andrà l’amichevole tra Juve e Milan? Chi vincerà e quale sarà il risultato esatto del match? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico della partita. Più avanti, inseriamo anche le indicazioni su dove vedere la sfida e sulle probabili formazioni. Cominciamo.
Il pronostico dell’amichevole “americana” tra Juve e Milan
Sarà senza dubbio una partita equilibrata: entrambe le squadre avranno voglia di vincere, ma di base si tratta di un allenamento “rinforzato”, quindi c’è da aspettarsi ritmi alternati e momenti di “stanca” (nessuno è al top della forma, in questo momento).
Secondo noi uscirà fuori comunque un match divertente, con almeno una rete segnata da ogni squadra: suggeriamo di scommettere sul Goal, che su Sisal viene quotato 1.60. Chi invece vuole alzare di più la soglia del rischio e anche la quota annessa, può puntare invece sull’X fisso, che sempre su Sisal è dato a 3.40: alla fine Juve e Milan potrebbero concludere la sfida in parità.
Tra le giocate On Demand di Sisal c’è anche Autogol SI, quotato 9.00: possibile che, in questo periodo, qualcuno possa commettere una sciocchezza per via dell’appannamento “da preparazione”. Una giocata alternativa per variare un po’ rispetto alle quote classiche.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico dell’amichevole tra Juventus e Milan:
Goal: quota 1.60
X fisso: quota 3.40
Autogol nell’incontro SI: quota 9.00
Il possibile risultato esatto di Juve-Milan
Come risultato esatto di Juventus-Milan, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-1: dopo aver segnato una rete a testa, le due squadre potrebbero anche accontentarsi del pareggio, visto che si tratta di una semplice amichevole di preparazione. Per questa giocata, su Sisal, c’è una quota pari a 6.50.
Risultato esatto Juventus-Milan: 1-1 a quota 6.50
Dove vedere l’amichevole Juve-Milan in tv e in streaming
La partita tra Juventus e Milan, in programma come detto per venerdì 28 luglio alle ore 4:30 italiane, sarà visibile in televisione sia su DAZN che su Sky: entrambe le piattaforme trasmetteranno infatti l’evento in diretta.
Per quanto riguarda lo streaming dell'amichevole Juve-Milan, si può fare affidamento sempre alle piattaforme già citate: da una parte c’è l’app di DAZN che può essere scaricata direttamente dallo store su pc, smartphone, tablet e altri device compatibili; dall’altra parte c’è l’app di Sky Go, riservata agli abbonati a Sky, che consente di vedere in diretta tutti i contenuti presenti in palinsesto, compresa ovviamente la sfida amichevole tra Juventus e Milan. Sempre lato streaming, va segnalata anche l’alternativa Now TV, da intendersi sempre a pagamento (è necessario l’abbonamento per accedere ai contenuti).
Le probabili formazioni di Juve-Milan del 28 luglio
Ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre: di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan, sfida amichevole che si giocherà nel corso della tournée americana.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rovella, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernadez; Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli