Gli Europei femminili entrano nel vivo con quella che, per valore tecnico, può essere considerata una finale anticipata. Manca sempre meno al giorno in cui scopriremo chi sarà la vincitrice del torneo, ma prima della notte di Wembley cerchiamo di capire con il nostro pronostico di Francia-Olanda femminile chi accederà alla semifinale. 

 

 

Francia-Olanda femminile: il pronostico Sisal



Iniziamo il nostro pronostico di Francia-Olanda femminile con un elenco di quote selezionate per questo evento. Più avanti, invece, un approfondimento sulle due formazioni che rappresentano il top del calcio femminile europeo. 



  • Goal: quota 1.62
  • 1 fisso: quota 1.67
  • Passaggio del turno squadra A ai tempi regolamentari: quota 1.67
  • Combo 1+Goal: quota 3.20



Quella tra Francia e Olanda femminile si prospetta come una delle sfide più interessanti del torneo. Da una parte ci sarà la favorita numero uno alla vittoria finale insieme alle padroni di casa inglesi, dall’altra invece ci saranno le finaliste dell’ultima edizione della Coppa del Mondo. In campo scenderanno tante stelle, ma visto il cammino convincente compiuto fin qui, ci aspettiamo che la formazione di Diacre non si fermerà neanche davanti a quella dei Paesi Bassi. 



Ci sono buone possibilità, infatti, che la Francia possa risolvere la partita già nei tempi regolamentari, dove con una vittoria si garantirebbe una semifinale importantissima. L’Olanda, comunque, si renderà pericolosa con il suo talentuosissimo reparto offensivo nonostante l’assenza di Miedema, positiva al Covid-19. Anche per questo, per chi fosse in cerca di una quota più alta, si può tenere in considerazione la Combo 1+Goal



Il risultato esatto di Francia-Olanda femminile



Per quanto riguarda il risultato esatto di Francia-Olanda femmile, ci aspettiamo un 2-1 in favore della formazione di Diacre. In questo modo le francesi affronterebbero una tra Germania e Austria in semifinale, con la speranza di raggiungere la partita di Wembley il 31 luglio per giocarsi la coppa. 



  • Risultato esatto Francia-Olanda femminile 2-1: quota 8.00



Le possibili marcatrici di Francia-Olanda femminile



Infine, una piccola parentesi sulle possibili marcatrici di Francia-Olanda femminile. Qui ipotizziamo che potrebbero trovare la rete Cascarino, la talentuosa attaccante del Lione che si è messa in luce contro l’Italia, e Lieke Martens. La calciatrice del Barcellona, classe 1992, vince nel 2017 il prestigioso premio The Best FIFA Women's Player.



  • Marcatrice Cascarino: quota 3.75
  • Marcatrice Martens: quota 3.75



Dove vedere Francia-Olanda degli Europei femminili 2022



La partita, che si disputerà il 23 luglio alle 21.00 nel New York Stadium, sarà visibile sia in TV che in streaming. Per guardarla in televisione basterà collegarsi all’orario della partita sul canale di Rai Sport + HD, che detiene i diritti dell’intera competizione. Al tempo stesso, la gara sarà visibile anche sui canali di Sky Sport per gli abbonati. 



Per quanto riguarda lo streaming i riferimenti non cambiano: il match si potrà vedere sulla piattaforma di Rai Play e sport.rainews.it, oppure su SkyGo (servizio a cui hanno accesso solo gli abbonati Sky). In entrambi i casi la partita verrà trasmessa in diretta. Per usufruire di queste due piattaforme basterà utilizzare un device in grado di connettersi alla rete, come uno smartphone, un tablet o il proprio PC.



Le probabili formazioni di Francia-Olanda femminile 2022



Di seguito le probabili scelte di formazioni di Diacre e Parsons, rispettivamente commissari tecnici di Francia e Olanda



Francia (4-3-3): Peyraud-Magnin; Torrent, Tounkara, Renard, Bacha; Toletti, Bilbault, Mateo; Diani, Malard, Baltimore. Ct: Diacre. 


Olanda (4-2-3-1): Van Domselaar; Nouwen, Van der Gragt, Wilms, Janssen; Roord, Spitse; Groenen, Martens, Van der Donk; Beerenstey. Ct: Parsons.