La grande delusione in questo avvio di Qatar 2022 è senza dubbio l’Argentina di Leo Messi. Il 2-1 incassato dall’Arabia Saudita all’esordio costringe l’Albiceleste a non poter più fallire, soprattutto perché è l’unica squadra del Girone B a zero punti. Il Messico, sua prossima avversaria, è riuscita a strappare un punto al debutto contro la Polonia. La Nazionale del ‘Tata’ Martino non ha brillato, anzi, è stata salvata dal suo portiere Ochoa, bravo a respingere il rigore di Lewandowski. Questa, quindi, è già una sfida da dentro o fuori. Cerchiamo di capire, con il nostro pronostico di Argentina-Messico, come potrebbe andare a finire. 



Tutte le quote di Argentina-Messico su Sisal  



Pronostico Argentina-Messico, le giocate migliori del match



L’Argentina è chiamata all’imminente riscatto, in una partita contro il Messico culturalmente ricca di significati. Scaloni ha soltanto un risultato utile, la vittoria, per potersi giocare la qualificazione e il primo posto nell’ultima sfida del girone contro la Polonia. Messi e compagni partono favoriti nella sfida al Messico, che all’esordio ha palesato limiti evidenti soprattutto sul fronte offensivo. Proprio per questo vediamo l’1 fisso come la giocata più convincente.



  • Il pronostico di Argentina-Messico: 1 fisso a quota 1.57



La difesa di Scaloni dopo gli errori commessi nel secondo tempo con l’Arabia Saudita deve ritrovarsi nei suoi uomini migliori, Romero in primis. Ma sono molti i protagonisti attesi a non aver brillato, per una Seleccion che ha visto interrompersi una striscia di imbattibilità che durava da 36 gare. A nostro avviso quella tra Argentina e Messico sarà una gara ricca di gol, ma a senso unico, per questo crediamo stavolta in un clean sheet Albiceleste, suggerendo il No Goal come giocata alternativa, quotato a 1.65.



  • La giocata alternativa: No Goal a quota 1.65



Nel pronostico indichiamo anche un possibile marcatore: Angel Di Maria all’esordio è apparso il giocatore più pericoloso e quello più in forma nel reparto d’attacco stellare di Scaloni. Secondo noi quella col Messico potrebbe essere la gara in cui ‘El Fideo’ riuscirà a sbloccarsi: quota 4.50 per Di Maria marcatore, tra l’altro in DUO (questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto di Di Maria). 



  • Marcatore Di Maria o il suo sostituto: quota 4.50



Il possibile risultato esatto di Argentina-Messico: il pronostico 



Come avrete intuito, secondo la nostra analisi difficilmente Scaloni sbaglierà anche la seconda gara. E dunque, quale potrebbe essere il risultato esatto di Argentina-Messico? Si potrebbe addirittura pensare a un secco 3-0 di Messi e compagni, che stavolta faranno di tutto per mostrare il loro miglior repertorio attraverso una prova finalmente convincente. 



  • Risultato esatto Argentina-Messico: 3-0 a quota 11.50



Dove vedere Argentina-Messico in tv e in streaming 



La partita tra Argentina e Messico, in programma per sabato 26 novembre alle ore 20:00 locali, sarà visibile sui canali Rai, in chiaro, come accade anche per tutte le altre dei Mondiali in Qatar. Più precisamente, Argentina-Messico sarà in diretta su Rai 1.   



Per quanto riguarda poi lo streaming, la partita potrà essere vista tramite l’app di RaiPlay, che si può scaricare su smartphone, pc e tablet (anche l’app ovviamente è gratuita). In alternativa si potrà fare l’accesso da browser, inserendo le proprie credenziali.



Mondiali 2022, le probabili formazioni di Argentina-Messico



Ecco le probabili formazioni di Argentina-Messico del 26 novembre:





  • Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Martinez, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Di Maria, Lautaro, Messi. All. Scaloni.
  • Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino.